Originariamente Scritto da
ffrancy
partiamo dal presupposto che sono 72 kili per 1.76 quindi non sono grasso porto una 32-33 forse + 33
un po di massa muscolare l ho addosso.. pero' mi sta spuntando un po di curvatura della pancia e dei fianchi..
contando che ho smesso fitness da 1 a mezzo e ho messo su sti 2-4 kili di grasso..
volevo perderli...
sto sostituendo alla mia alimentazione normale per una settimana
insalata con pollo o pesce alla sera.. da 300-400 calorie (ho fatto il conto che ne mangiavo un 700 la sera
sto assumendo un 3-5 caffe' al giorno
diciamo che non e' na dieta ma ho cambiato il pasto serale con un pasto a base di proteine e insalata (quindi fibre e pochi carobidrati)
lo so che e' poco pero' una settimana mi alimento cosi' poi smettero' tornando ad un alimentazione serale normale.. quindi pastasciutta,e vediamo che succede sinceramente sembra un buon compromesso tra una dieta e un alimentazione normale..
i pasti sono (con orari soliti)
ore 7:00 mezzo litro di latte 300 kal
ore 9:00 brioche 250-300 kal
13:00 piadina 400+200 quindi 600 kal (carbo + proteine)
17:00 yogurt
20:00 insalata da 300 kal (sopratutto proteine)
totale 1600-1700 fatta alla ***** ma e' una restrizione calorica sopportabile quasi vicino al normale senza pasticci come cioccolata
il tutto non dovrebbe abbassarmi il metabolismo e non dovrei riprendere quello che perdo in questa settimana.. anche fosse un kilo solo di grasso ne sarei contento..
unica pecca ogni volta che conto o penso a cosa mangiare mi viene fame anche a pancia piena.. quindi psicologicamente non dovrei pensare al cibo..
l'idea di sostituire il pasto serale parte dal aver sentito di una dieta che basava il tutto sul togliere la pasta alla sera sostituendola con proteine
Segnalibri