Io invece...non so se va bene e per questo lo scrivo,se ad esempio devo fare gli spaghetti con il tonno al naturale...
Sgocciolo e sciaquo il tonno lo spezzetto e lo metto in padella con un cucchiaio di olio e lo rosolo leggermente.Poi cotta la pasta le rimetto in padella,e se a volte ho più fame invece di aggiundere altri 10-15g di olio a crudo metto 1 ovetto,insaporito con pepe macinato fresco.
Sbaglio?
Ho fatto 2 conti e senza uovo sarebbero circa un 50-60g di carbo(dipende dalla quantità di pasta),un 35-40g di pro e un 20g di olio.Con l'uovo arrivo a 40g di pro e 15gdi grassi.



Rispondi Citando
.Avevo dei dubbi su questo piatto.

Segnalibri