Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: New Entry!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    42 di scarpe
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Ciao, mi piace il tuo fisico. Non hai ancora le "enormi masse" di un bodybuilder vero e proprio, ma a prima vista mi sembri molto ben messo geneticamente, lo si deduce dalla schiena e dalla foto frontale del torace. Spalle e pettorali hanno forma gradevole. Mi sembrano OK anche le braccia (forse punto di forza) ma devo consigliarti di stare attento al braccio sinistro perché mi sembra meno sviluppato del destro... concentrati quando alleni i bicipiti (a meno che non sia la foto)! Le gambe mi sembra abbiano una base più che buona... hai il vasto laterale leggermente troppo altino rispetto al ginocchio ma, ti ripeto, mi paiono buone!

    Se mi permetti un appunto... la circonferenza toracica di 120 cm mi pare un'esagerazione... considerando che Arnold aveva 145 cm... le proporzioni non tornano!

    Credo tu abbia anche il bicipite a punta!

    Dopo questa radiografia... Ciao e buon lavoro!
    Ultima modifica di arnold_84; 26-04-2006 alle 12:31 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,564

    Predefinito

    Bei risultati ....ma 120 mi pare un po azzardato.....(magari erro!!)

Discussioni Simili

  1. New entry!
    Di GigiBullo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-2006, 10:40 PM
  2. New Entry
    Di numans22 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-04-2006, 05:36 PM
  3. New.. entry
    Di RIBOSIO nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-01-2003, 01:31 AM
  4. [New Entry] Glucoram!
    Di BlueWare nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 08:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home