E davvero tu pensi che in una serata assieme ad una ragazza, risulteresti piacevole ai suoi occhi a parlare di calorie?
Pensa alla fi*a. Che cavolo ti vai ad impantanare sui calcoli. Quelli lasciali ai Dottori, agli scienziati.
Tu bada a vivere.
E davvero tu pensi che in una serata assieme ad una ragazza, risulteresti piacevole ai suoi occhi a parlare di calorie?
Pensa alla fi*a. Che cavolo ti vai ad impantanare sui calcoli. Quelli lasciali ai Dottori, agli scienziati.
Tu bada a vivere.
ffrancy, take it easy......rilasciati...
![]()
...grande impOriginariamente Scritto da Impreza
ma che ma che ma se ho un amico che fa flessioni tutti i giorni gli dico che non serve ad un ***** per la muscolaturaOriginariamente Scritto da Branco80
e' una questione di cultura generale almeno evito le cazzate di chi mi sta attorno
tipo quella che mangia insalata per 1 mese e poi ingrassa c'e troppa gente che si ammazza per niente,solamente perche' va alla ***** quando solo basterebbe fare le cose fatte bene
secondo me qui sono quello + rilassato c'e la gente che mangia pollo e proteine da 3 secoli qui e io mi agito?..
io proprio non voglio questo modificare la mia vita se non nel minimo per la forma.. e cmq questo non toglie che la parte teoria mi piace molto.. ad esmepio mi ha colpito che una delle parti del corpo che brucia di + e' il cuore non pensavo..
un po di tempo fa non sapevo nemmeno del catabolismo muscolare,oa mi spiego perche' i maratoneti hanno pochissimi muscoli..
Ultima modifica di ffrancy; 25-04-2006 alle 09:47 AM
Nella mia palestra ci sono appesi tra gli altri 2 cartelli che mi hanno colpito.Originariamente Scritto da ffrancy
1-Gli alibi sono i peggiori nemici dell'uomo.
2-Concentrati su ciò che fai tu, non su quello che fanno gli altri.
Questo per dirti che fare il saputello con gli amici o peggio con le ragazze, ti serve solo per allontanarli da te.
In pratica, amenochè tu non sia un istruttore di professione o un dietologo/dietista di professione, FATTI SEMPRE I CA**I TUOI!
beh se vedi un amico che fa uan dieta da 1000 calorie solo insalata trovata su internet non fai bene a dividere la tua cultura con lei?
un mio amico domenica mi diceva si mi alleno cosi' io faccio tutti i giorni flessioni secondo te e' il modo + redditizzio e intelligente per allenarsi?
per venire a correre si e' mangiato 8 uova e 1 banana e poi mi fa sai sono un po pesante..
ma figa se vuoi dimagrire e devi correre un ora fai una colazione cosi perche' e' quella che faceva roky...![]()
Ultima modifica di ffrancy; 25-04-2006 alle 04:21 PM
ok...ma per dare consigli su cose così non ti serve a un ***** rompere co ste' domande! l'equazione che deve fregare è: più muscoli=più fabbisogno calorico.Originariamente Scritto da ffrancy
e in ogni caso non dire ******cce fare le flessioni ogni giorno serve. basta vedere i velocisti di pattinaggio sul ghiaccio.SO CHE SAI DI CHE PARLO...hanno delle gambe enormi.. e non mi pare che si allenino una volta a settimana...ma bensì tutti i giorni.per cui è possibile aumentare un po' la massa facendo gli stessi movimenti ogni giorno.
in natura non è che usi un muscolo alla volta eppure certa gente/bestie sono enormi rispetto ad altre...è un caso? NO
si certo che cresci anche usandoli tutti i giorni,pero' non e' il modo migliore no?Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
anche io facevo flessioni tutti i giorni nel periodo prima di iniziare palestra,ma ottieni molto di + se fai riposare il muscolo..
E' OVVIO CHE SE UNO VUOLE POMPARSI SERIAMENTE VA IN PALESTRA E SEGUE UN PROGRAMMA SERIO!Originariamente Scritto da ffrancy
![]()
ma se il tuo amico voleva solo mettersi un po' a posto bastano gli esercizi a corpo libero come crunch-flessioni-trazioni alla sbarra(ramo...) e altri
training autogeno...![]()
le mie erano tutte domande che bastava rispondere nocuriosita' domande che uno si puo' porre,visto che tutto non e' scontato..
un muscolo senza stretcing e' + tirato di uno strectato,mi chiedevo se + tirato aveva un effetto sul metabolismo diverso..
a me l istruttore in palestra ha sempre detto che lo stretcing di suo allunga efettivamente il muscolo in lunghezza e facendo pesi il muscolo tende ad accorciarsi,per questo ci si sente legati senza stretcing
Segnalibri