anch'io sto riscoprendo il potenziale delle spezie e sto usando molto rosmarino e salvia, oltre al consolidato peperoncino di Sorrento tritato da mia madre lasciando tutti i semi!!
anch'io sto riscoprendo il potenziale delle spezie e sto usando molto rosmarino e salvia, oltre al consolidato peperoncino di Sorrento tritato da mia madre lasciando tutti i semi!!
anch'io adesso sto a stecchetto e mi aiuto ad insaporire le pietanze con spezie ed aromi vari,quando si sta a dieta anche il pollo assume tutt'altro gustoRagazzi... è la fine del mondo! vabbe' ... in quest periodo mi sembra fantastico![]()
è proprio vero, la verdura poi diventa fantastica e indispensabile per la riuscita della dieta (altrimenti con cosa pieniamo lo stomaco?!?)![]()
Peperonicino !!!
io uso vagonate di CURRY con il pollo e viene buonissimo!!![]()
dato che siamo in tema, quali spezie si possono usare?
-Peperoncino
-Erbe varie (rosmarino, basilico, salvia...)
... e poi? il pepe? il curry? contengono sale?
le spezie sono totalente libere.Il sale al max è presente in composti specifici a base di spezie ma comunque se presente è sempre segnalato nella composizione.Attenti solo alla salsa di soia(che io uso...in piccole dosi) è presente il sale.Comunque io prediligo usare curry,paprike dolce,pepe fresco,rosmarino,ginepro,chiodi di garofano,basilico e paprika piccante.
Segnalibri