Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio questo libro..... il + VALIDO!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    questo è vero.
    lo scarico non vengono solitamente usati nelle palestre perchè in Italia vige un ignoranza fuori da ogni logica....
    i lavori di Bompa ad esempio risalgono agli anni 60...

    -------

    leggiti per fare un confronto costruttivo ad esempio la trilogia di Get Buffed!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    100

    Predefinito

    A dire la verità un' altro libro che mi interesserebbe leggere è: I Principi di Poliqin.
    Usa anche lui un sistema che non mi sembra male....
    cosa ne pensate?? ( se conoscete il libro )

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    non è il miglior libro di poliquin,anzi....
    meriterebbe di essere letto dopo qualche anno di esperienza e dopo altre letture, altrimenti potresti non riuscire a leggere tra le righe.

    ricorda che poliquin non è per nulla prolisso...

    -----
    da questa conversazione immagino che hai letto pochi testi sull'argomento...giusto?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,005

    Predefinito

    Marò... in un attimo 10 post!!!

    Quoto in pieno Cos

    Leggi i Principi di Poliquin, che sono molto buoni, malgrado tutto quello che si può dire dell'autore. Però, vedrai che non ti ritroverai, perchè in Poliquin trovi pochissimo BIIO... ma qui il discorso è troppo lungo.

    Capisco che tu sia affascinato da un libro che porta la luce in un mondo dove siamo alla barbarie. Devi anche capire che è non il primo passo, ma il punto zero per nuove conoscenze.

    Se ti interessa il BIIO, c'è il forum apposito dove si parla solo di quello.

    Vai a fare il corso, esperienza interessante sicuramente. Ti consiglierei, comunque, di aspettare, dato che è caro. Se è pochissimo che segui queste cose, avrai tutto il tempo per metabolizzarle bene e decidere con più coscienza. Poi, i soldi sono tuoi. Ogni esperienza è utile, solo, viverla con più "maturità" (nel senso di allenamento) non può che darti di più.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Capisco le vostre affermazioni.....
    Vedrò che fare, comunque penso di acquistare anche il libro di poliquin giusto x ampliare le mie conoscenze.....
    Cerco di ascoltare il consiglio di tutti....
    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    183 cm x 95 kg
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Quando lessi x la prima volta il libro di tozzi ebbi come una specie di illuminazione, ma poi lessi mcrobert, polquin e tantissimi altri. Come si fà a dire chi ha ragione? In sostanza tutti, ma in pratica nessuno
    Sono daccordo con cos e il leggendario ironpaolo: bisogna avere una certa esperienza x valutare ed interpretare appieno un testo di BB, dove le certezze sono poche e le incertezze sono un mare
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

Discussioni Simili

  1. Allenamento preso da un giornale.....VALIDO????ai più esperti l'ardua sentenza!!!!
    Di Framan82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 12:40 PM
  2. Manuale valido
    Di akermannis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-2009, 06:46 PM
  3. sito inglese: valido?
    Di nemo-userdel nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-11-2007, 02:35 PM
  4. allenamento valido?
    Di bestrider nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-08-2007, 11:00 PM
  5. Libro Patente A Valido
    Di Tenebro nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-2005, 12:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home