Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Contro-informazione

Visualizzazione Elencata

  1. #15
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Se vuoi la franchezza, che non si vedano comportamenti falsi dietro quello che si scrive.
    Ciao Paolo, vedo che sei ancora un po accaldato o stamattina ti è andata di traverso la colomba?

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Per me và chiuso perchè non vi è attinenza con il contesto. Semmai, non andava nemmeno aperto.
    Sono daccordo con te! Solo che non sono stato io ad aprirlo! E' stato pugile a d iniziare il thread e non puoi pretendere che tutti si prostino alle sue idee.

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    e solo un dittatore come Stalin poteva contrastare un dittatore come Hitler. E i 20 milioni di morti pesarono quando ci fù da spartirsi il mondo.
    No non serviva un altro dittatore sanguinario, sarebbe bastato un grande unomo come Franklin Delano Roosevelt, senza gulag in casa propria

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Gli americani intervennero quando videro che i russi stavano vincendo. E prima, agli inizi, appoggiarono Hitler contro il comunismo. Questa non è storia di parte, ma pura e semplice Storia. Perchè sulla pelle dei soldati mandati a morire, ci fanno i soldi le solite corporation. Lo sai che l'IBM vendette a Hitler le macchine per schedare gli ebrei?
    SBAGLIATISSIMO!! Sono un appassionato di storia militare e ti dico che gli USA vendettero tantissimo materiale bellico nelle fasi pre-belliche e iniziali alla Russia! E vendevano aerei all'avanguardia come il Bell P-39 quando all'epoca i russi volavano su rottami, carri armati ecc..potrei farti elenchi da riempirti il forum. Bhè scusami ma una macchinetta che poteva essere figurata per la contabilità mi risulta cosa di poco conto.
    Ti dico anche che questo armamento è stato fondamentale per le prime fasi dell'operazione barbarossa senza le quali la disfatta sarebbe stata assai più consistente e forse anche Mosca sarebbe caduta.

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Possibile che un chirurgo guadagni fra studio privato e ospedale 30 milioni di euro al mese e uno che lavora in fabbrica solo 1000?
    I chirurghi che conosco guadagnano al max 8 mila euro al mese lordi(che non sono da buttare cmq!) è gente che si è fatta il culo laureandosi dopo i 30 anni, io mi sto laureando in ingegneria ma non sono un figlio di papà, ho fatto
    anche dei lavori umili per pagarmi gli studi e qualche anno di boscaiolo per guadagnarmi 1800 euro al mese lavorando 9 ore al giorno.
    Avrei potto fare come tanti amici che lavorano in fabbrica e prendono 1300 di euro al mese, spendono tutti i loro soldi per prendersi i macchinoni ed escono
    ogni ven e sab sera spendendo a destra e a manca per i bar, si sono goduti al max i loro vent'anni e quando ne hai trenta non torni + indietro!!
    Io purtroppo ho sempre dovuto sudare per pagarmi le tasse univ e l'affitto e spero un giorno di guadagnare qualcosina in+ di uno che lavora in fabbrica, altrimenti sarei andato subito a lavorare a 16 anni e invece ne ho 27....
    Putroppo al giorno d'oggi dobbiamo anche fare i conti con i prodotti che ci arrivano dalla Cina, non possiamo permetterci il lusso che un operaio di basso livello guadagni 5000 euro al mese + sanità ecc altrimenti me lo spieghi da dove si tirano fuori i soldi?
    O facciamo come Prodi che vuole far diventare l'Italia lo Scalo Europeo delle merci cinesi e diventeremo un popolo di scaricatori di porto per 1300 euro al mese o si punta sulla qualità, sull'automatizzazione sulla ricerca&sviluppo altrimenti che si fa? Mettiamo i dazi?
    Cmq mi fermo qua che è un discorso lunghissimo e come dici tu questo fortunatamente è un forum di bb.


    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Non ce l'ho con te e ti stringo anche io virtualmente la mano.
    Abbiamo idee molto discordanti però posso dirti che hai la mia stima perchè denoti di essere una persona matura e intelligente.
    Nonostante l'errato collocamento dei nostri discorsi in un forum di questo tipo penso che il modo in cui li abbiamo illustrati può essere di aiuto per chi si è preso la briga di leggere i nostri papiri
    Ultima modifica di Warlord L; 23-04-2006 alle 03:56 PM

Discussioni Simili

  1. Pro E Contro Del Nuoto
    Di ZANE nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-12-2004, 11:16 AM
  2. Contro l abuso di potere
    Di -shiva- nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-03-2004, 11:05 PM
  3. Tempo contro ripetizioni
    Di FF2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-07-2003, 04:39 PM
  4. Zona contro pasta
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-2003, 02:14 AM
  5. Una nuova proteina contro i tumori.
    Di MastroCangi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-2003, 11:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home