Non credo.. almeno che non si faccia 10trombe al giorno..! Se è roba pulita secondo me a livello fisico fa meno male di una sigaretta. Ricordiamo che in oriente gran fumatori vivono anche fino a 110 anni.
Non credo.. almeno che non si faccia 10trombe al giorno..! Se è roba pulita secondo me a livello fisico fa meno male di una sigaretta. Ricordiamo che in oriente gran fumatori vivono anche fino a 110 anni.
ma scusa cosa centra la longevità con il fatto che il THC sia lipogenetico?
leggiti qualche studio e poi ne riparliamo...
Cos puoi spiegarti meglio, nel senso fa ingrassare??? Sai il motivo??
Il problema è che il tuo "amico" si preoccupa solo se puo' far male a livello BB!
Roba dell'altro mondo![]()
belle queste teorie scientifiche!se ne sentono parecchie in giro anche di piu fantasioseOriginariamente Scritto da slavix
Si ma in oriente si fumano il tabacco fatto in casa, puro e genuino!Originariamente Scritto da slavix
Quelli che molti non sanno ``e che a fottere i polmoni e la salute dei fumatori non è il fumo del tabacco, ma è l insieme di sostanze che vengono usate per produrlo!!! Un tabacco naturale ci mette molto ad asciugare all'aria, spuzzandolo con qualche schifezza diminuiscono il tempo di seccaggio di molto..e ci fanno molti altri trattamenti!!
In se il tabacco naturale, quello che si fumano le tribù in amazzonia o chi se lo produce da se è un antisettico e antibatterico, oltre ad avere altre virtu! Chiaramente non se fumi 20 sigarette al giorno, ma se ti facessi una sigarettina dopo i pasti, come fanno in india, nelle tribu o in altri luoghi, non farebbe male!!
Le multinazionali del tabacco vi fottono la vita!!!!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
ho visto solo la replica di kickboxer ...come ORDINA fifty non rispondero al messaggio
ma quello che dice fifty e assurdo....in quanto in questa sezione si puo parlare di tutto quello che esula dal mondo del bb,purche si rimanga sul costruttivo(l unico che ha offeso qualcuno semmai e kickboxer con il suo"imbecille",non che mi dia fastidio per carita,ma se vogliamo fare i puntigliosi....)cmq secondo me e lo chiedo apertamente a tutti i moderatori ed anche al webmaster,non dovrebbe essere proprio questa la sezione del forum adatta per dibattere le nostre divergenze politiche e/o personali????
x i mod
cosa ne dite di chiudere questo 3d carico di baggianate?
Originariamente Scritto da fabru
Tra un post e l'altro, qualche frivolezza con gli amici: discussioni libere su....quello che vi viene in mente!
ma perche?se non ti interessa stanne fuori e non rompere!
mah... tu mi hai indirettamente dato del nazista per cui al momento non ero proprio felicissimo.Originariamente Scritto da giovane BB
cmq se la discussione può tornare su toni civili e/o scherzosi sarò felice di continuarla...se invece continuiamo a fare i bambini
è meglio chiuderla qui
![]()
fifty non censurarci lasciaci esprimere pleasepnw)
Quando un thread incomincia ad essere un rapporto one-to-one in cui ci si dà dell'imbecille, ci si insulta perché si appartiene alla parte opposta rispetto a quella in cui si crede, NON va bene.
fifty ha fatto benissimo ad intervenire.
Infatti, le dispute fra utenti sono da evitare, sia quando si parla di BB, sia in questa sezione. Se vi volete insultare, come da regolamento, ci sono i PM.
Se, vicerversa, gli argomenti vengono dibattuti in modo civile, moderato e soprattutto senza flame, non si interviene. Poi, in questa sezione, direi che BBhome (e noi di conseguenza) chiude un occhio sugli OT.
chiaramente concordo con tattoos.
Per come ha esposto Tattoos la situazione,tutto chiaro,avevo inteso male il post,non avevo capito che era riferito a 2 utenti in particolare..
Segnalibri