piana 120 (max)
lento manubri 32 10 colpi
squat 150kg 6 colpi gambe 90°
piana 120 (max)
lento manubri 32 10 colpi
squat 150kg 6 colpi gambe 90°
quoto walter46...ad ogni modo, dato che non sarebbe corretto sparare a zero senza lasciare a costoro un modo per difendersi, invito chiunque si senta preso in causa dall'affermazione di walter a postare un video di sue alzate. (inutile dire che questo non vale per i vari corvette, iron, ecc...)
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Ciao A Tutti I Miei Carichi Sono:
220 Chili Bilancere Panaca Piana 2 Pipetizioni
250 Stacco Terra Col Bilancere 4 Ripetizioni
Lento Con Manubri 45kg 6 Ripetizioni 50kg 4 Ripetizioni
Braccia Bicipiti Uno Per Volta Munubri 40kg 6 Ripetizioni
Lo Stesso Peso E Ripetizioni Con Presa A Martello
Ho 26 Anni E Sono Alto 2.00 Metri E Peso 140 Kg Con Il 17% Di Massa Grassa Questo Inverno
penso di aver capito chi sei... ci conosciamo da bodynet o sbaglio![]()
brock...posta assolutamente una tua foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
I miei carichi:
Squat: 180 kg x 8 ripetizioni
Spalle: 110 kg sopra la testa
Stacco: devo testarlo
Panca: non la faccio, non mi piace, non ho mai capito come si fa e su di me non funziona
Corvettone, sei la solita bestia !![]()
La Tua affermazione sulla panca ha provocato un sussulto di riso da farmi cappottare sotto la scrivania...![]()
Prima o poi 110 di lento in piedi li faccio anch'io.Adesso ancora 70x6.
complimentoni......partecipi anche tu alla gara di nettuno?Originariamente Scritto da BROCK LESNAR
qui sinceramente mi aspettavo almeno 300kg;decisamente un carico molto sproporzionato rispetto alla panca piana.250 Stacco Terra Col Bilancere 4 Ripetizioni
sei carente nei deltoidi(sproporzionato anche questo carico)........mi viene un dubbio: la panca la fai usando solo i pettorali?Lento Con Manubri 45kg 6 Ripetizioni 50kg 4 Ripetizioni
ottimo carico.......quanto esegui di rematore?Braccia Bicipiti Uno Per Volta Munubri 40kg 6 Ripetizioni
sei molto grasso..........ti consiglio di scendere un pochettino se non vuoi avere seri problemi di salute.Ho 26 Anni E Sono Alto 2.00 Metri E Peso 140 Kg Con Il 17% Di Massa Grassa Questo Inverno
hai ragione ma di solito con il caldo calo 3-4 kg l'estate scorsa sono arrivato a 134kg con il 14% di grassoOriginariamente Scritto da Venom5
e poi scusa una cosa gli strongman non sono piu bassi di me e piu grassi?
ecco una mia foto frontale
COmplimenti per i carichi,se posso darti un consiglio lavora sul peto per portarlo al livello del resto.
lavora anche sul rutto, lo sento fiacco ..... [a-/] ......Originariamente Scritto da ROCCIA86
perfetto..........ho capito chi sei(e io cojone che t'ho pure risposto).Originariamente Scritto da BROCK LESNAR
ps.la prossima volta evita di dire minkiate filippo.
pps.con un curl con manubri di 40kg dovresti eseguire almeno 80kg nel rematore con manubri.![]()
Ma quel filippo ???Originariamente Scritto da Venom5
io faccio curl per i bicipiti usando 2 bombole del gas da 80 chili...per braccio, così stanno in equilibrio.Originariamente Scritto da BROCK LESNAR
faccio gambe sollevando il ducato maxi del panettiere...con lui sopra ovviamente.
la pressa per le spalle non la faccio più perchè mi hanno detto che il terzo stipite di porta che sfondo, vado a casa.
una volta ho fatto 300 ripetizioni di polpacci da seduto...con Giuliano Ferrara e Platinette sulle ginocchia.
Segnalibri