vedi che le ragazze sono più intelligenti di te...Originariamente Scritto da aleyuri
scherzo![]()
x aleyuri: controllerò a tempo debito...a quando le foto?
vedi che le ragazze sono più intelligenti di te...Originariamente Scritto da aleyuri
scherzo![]()
x aleyuri: controllerò a tempo debito...a quando le foto?
Per la ridenzione dovresti provare la mattina a stomaco vuoto un bel po' di the verde che avrai preparato con cura la sera precedente.
Per quell'accumulo di cui parli io ti consiglio di provare per un paio di sett la camminata in salita a massima pendenza e senza poggiare le mani.Lavoro all'80% scaricato nella zona alta del femorale e gluteo.
Inoltre di consiglio di fare almeno un paio di volte la settimana un bel bagno caldo con 4/5 kg di sale grosso.
Inoltre cerca di preferire della verdura fresca (finocchi su tutti)al posto della vedura cotta o bollita e regola di molto il sale ma NON toglierlo mai!
Non spendere soldi per creme e cremine...funzionano poco e costano molto... o meglio funzionano ma con una percentuale di grasso molto bassa.
Ultima modifica di Profeta; 24-04-2006 alle 01:10 PM
Si lo so che creme e cremine alla fine non è che funzionano poi così tanto ma visto che la righina di cui parlo è molto sottile,continuerò a tentarle.Interessante la proposta del sale grosso, ne avevo già sentito parlare..Che dire tentare non nuoce.
L'ideale sarebbe un bagno nel Mar Morto![]()
In questo periodo poi...Originariamente Scritto da fifty
Cmq sembra che i sali del Mar Morto oggi si possano comprare, non l'ho mai fatto perché sembra che abbiano controindicazioni.Sembra poi che provochino problemi di pressione, quasi svenimenti...Magari come diceva Lalla si può provare con cremine allo iodio...
sono punti di vista
io con le "cremine" mi sono trovata veramente bene.ed ho visto risultati in pochissimo tempo.secondo me non sono affatto da eliminare!quella che ho citato credo sia una delle migliori, e ne è uscita una nuova,della stessa marca, con un'alta % di caffeina.anche gli uomini ne hanno riscontrato benefici..ovviamente solo se si ha poco grasso accumulato.
il thè verde è ottimo,non solo per il drenaggio ma è anche un ossidante e accelera il metabolismo.io ne bevo circa un litro al giorno,tutti i giorni.
ho provato drenati liquidi.sono efficaci per un breve periodo di tempo,circa 2 settimane,poi si deve staccare,perchè non funzionano + e ti fanno eliminare ciò che non si dovrebbe.....
quoto tapis roulant in pendenza e dieta iposodica.
lallapa84
Segnalibri