Io esattamente alle 22:30 ogni giorno prima d andare a letto mi mangio 2 yogurt magri, ovviamente faccio lo spuntino anke durante il pomeriggio.
Secondo me nn è 1 boiata.
Io esattamente alle 22:30 ogni giorno prima d andare a letto mi mangio 2 yogurt magri, ovviamente faccio lo spuntino anke durante il pomeriggio.
Secondo me nn è 1 boiata.
nel tuo caso non è una boiata... però effettivamente il prenanna non è il momento migliore per assumere carbo ad alto ig come il pane...
Cerca, quindi di distribuire i carboidrati del pane negli altri pasti e di lasciarti per la sera solo proteine e grassi (parmigiano, fiocchi di latte, uova...)
Prima di dormire di solito mi faccio un bel pezzo di parmigiano. Non l'ho mai pesato, ma credo si più di un etto... Oppure mi spizzico gli avanzi della cena.
Ho fame, considerato anche il fatto che il giorno successivo, causa lavoro, mangio a colazione, pranzo e cena: niente spuntini.
Originariamente Scritto da Branco80
ok alla sera dedico parmigiano + mandorle...
thx :F
il parmigiano apporta già molti grassi, non credo sia necessario usare anche frutta secca!
io farei 200gr di fiocchi di latte
anch'io la ritengo la scelta più opportuna, magari con qualche scaglia di parmigiano o 5-10g di frutta secca x aggiungere grassi.
ma tutto dipende dal quantitativo di pro e grassi di cui necessita..
non mi paice il latteOriginariamente Scritto da Hombre82
![]()
chissa i fiocchi di latte caz
ah dici? ma io devo mettere massa :F il prob è che ho un met che brucia subito tutto..Originariamente Scritto da matteinn
Segnalibri