azz che braccione , ottimo soprattutto il piccoOriginariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
continua cosi roccia![]()
azz che braccione , ottimo soprattutto il piccoOriginariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
continua cosi roccia![]()
Grazie.
Certo che se prendi le misure così ti segna di più, stringilo quel c..o di metro !! :
https://www.bbhomepage.com/forum/att...1&d=1145611584
Gne Gne Gnè.
eheheheheh scherzi a parteOriginariamente Scritto da Impreza
ottimo risultato roccia![]()
Allenamento Gambe:
_squat 6x5x140
_leg curl 60x12\8\6\6
_lento avanti in piedi con bilancere olimpico 70x6\5\4\3
Note:
_Squat:va bene,scendo bene e salgo da dio,con lo spotter mi sento più sicuro.
_Leg curl seduto:Ho aggiunto un manubrio da 10 alla pila (50kg)
_Lento:Perfetto,mi ci concentro meglio.
Rifacendomi a cio' che diceva Paolo...
Nell'armata rossa ci voleva coraggio a ritirarsi.Perchè dietro c'erano dei plotoni d'esecuzione sommari,avevi piu' probabilita' di sopravvivere combattendo.
In una battaglia che passo' alla storia i soldati russi furono mandati in battaglia così:
meta' dei soldati con un fucile scarico
l'altra meta' con le munizioni
L'ordine era prendere le munizioni o i fucili dai primi morti.
E questo è lo spirito,non si stacca,non ci si ferma non ci si abbatte.Si va avanti.Fino alla fine!(ovviamente la situazione è MOLTO diversa da quelli dei soldati...)
Benissmo lo squat e stacco...Ma fai gli stessi pesi o sbaglio?
davvero ottimo il braccio!
complimenti!![]()
difatti e' molto particolare come cosaOriginariamente Scritto da '[Triplo
a meno che non sia stacco stile sumo
Ultima modifica di whitecrane; 22-04-2006 alle 12:04 PM
Di stacco e squat faccio lo stesso carico.
Lo stacco lo faccio però da meno tempo.
Vediamo un po' come vanno.
Bel braccione! Pero psota na foto completa quando puoi... anche in quella in maglietta mi sembri proprio ben messoOriginariamente Scritto da ROCCIA86
Grazie King.
Allenamento del 24\04\06
La panca non mi è piaciuto,non ero al top come ogni lunedi...faceva una caldo assurdo ed ero stanco.Comunque ho tirato le 6 serie anche se non sono venute tutte come volevo non perchè non ce la facessi a spingere quanto perchè andavo storto.
Poi ho fatto i dip in ss cone le croci e stop ero cotto...speriamo che ogni lo stacco vada bene.
_PAnca 6x6-6-4-4-3-2x120kg
_Dip P+40x 6-4 in ss con
_croci 28x 7-5
Allenamentodi ieri
Invece di dormire che ne avevo bisogno sveglia alle 6 e partenza per l'Invernaccio,bellissimo posto dei Sibillini,tra 2 montagne dove scorre il Tenna.
Invece di andare alla sorgente del Tenna siamo però andati dall'eremità...circa 1 ora di cammino tra cui il guado del fiume perchè il ponticello non c'era più poichè ricoperto dalla neve.
Pensate che questo eremita,frate cappuccino ha ricostruito la chieseta del 800 d.C. da solo in un'opera di oltre 30 anni.
Poi uno dice...la VOGLIA e la MOTIVAZIONE permettono di fare tutto.
Da li poi siamo andati a delle cascate ma ancora erano ghiacciate...
Bella giornata,bella camminata...una decina di km di cammino o giù di li me li sono fatti.Oltre a 100km di macchina.
Oggi sveglia alle 8.30 e ricomincio con la routine pensando al 6x6x140 di stacco che mi attende in palestra.
Ah un ultima cosa.La più bella soddisfazione di domenica...dopo una giornata da mia zia in montagna è stata quando prima di andare a cena con amici ho incontrato un istruttore che non vedevo da molto ed è rimasto sorpreso da quando ero cresciuto,queste son pure soddisfazioni...
Grande Roccia!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri