Abbi pazienza, aleyuri, abbine tanta.
Costanza e pazienza. E vedrai quanta strada farai.![]()
Abbi pazienza, aleyuri, abbine tanta.
Costanza e pazienza. E vedrai quanta strada farai.![]()
pazzadiamante
da come ti 6 descritta, a parere mio, stai benone così..xò. i gusti sono gusti
forse x perdere massa magra dalle cosce (io piangerei, cm dopo cm...) dovresti allenarle meno. Serie corte e molto cardio per sudare.
io sono 1.70cm per 65KG. cerco di utilizzare gli integratori con moderazione.
very
tuo figlio è un amore. mi fai venire voglia di farne 1 anch'io!fatti vedere + spesso!
lallapa84
Originariamente Scritto da lallapa84
Ci sono ci sono Lallae vai, è una bella soddisfazione credimi
![]()
Quello che chiedi è tanto, nn impossibile ma richiede impegno e costanza x molto molto tempo, purtroppo x noi donne nn è così facile costruireOriginariamente Scritto da aleyuri
![]()
Spezzo una lancia in favore degli integratori naturali, filosofia o meno, fanno parte dello sportivo, l'integratore ha la sua fondamentale importanza x il raggiungimento dell'obbiettivo prefissato, ovviamente sempre usati a modo![]()
![]()
L'unico integratore, se così lo si può chiamare, che prendo, sono le pastiglie di lievito di birra che compro al biologico..
E' incredibile quanto sia distante (più nelle ragazze che nei ragazzi, temo) lo scostamento fra la propria immagine fisica reale e quella che viene percepita, la frase: "ho la sensazione che siano grosse" è illuminante!
Questa senzazione cara pazzadiamante, è inesatta al 99,99% del resto Very che non incorre in questi "strabismi percettivi" e sa bene che razza di fisico possiedeti ha già risposto che, vai benissmo così, anche se la tua "insoddisfazione" è apprezzabile perchè migliorare è possibile oltre che giusto.
Ma senza immagini le tue "misure" parrebbero praticamente ideali...
Te lo dico anche se non servirà, non ti fissare con l'integrazione, è un "talismano" quasi sempre superfluo, nel post di Paolo, a parte l'impostazione "dura" solo apparente, c'erano già gli elementi per fare le correzioni di programma. Solo che "quella" è la strada, il resto sono scorciatoie, anche se l'integrazione come dice Very, cum grano salis, va bene ma non è da lì che si comincia. Le palestre sono piene di gente alla ricerca di "scorciatoie" che non arriva molto lontano.
I muscoli in evidenza a riposo, come vorrebbe aleyuri, stanno molto nella genetica (conosco una tipa che ce li ha, fa la baby sitter e non ha mai fatto mezz'ora di palestra...)
Però un lavoro appropriato (vedi il programma di Fifty!) tempo, costanza e correzioni in corso d'opera, ti porteranno certamente all'obiettivo![]()
Sai una cosa, poche settimane fa ho incontrato per strada una ragazza di circa 35 anni che indossava una canottierina che metteva in evidenza le sue braccia.Aveva una coporatura esile e piccola come la mia, alta non più di 1.60 e molto magra.Aveva le braccia non tanto grosse ma definitissime, credimi un piacere vederle e se lo dico io che sono una donna...Aveva tutte le tre sezioni dei deltoidi molto sviluppate...Bellissime...
è verissimo
gli integratori sono fondamentali per chi svolge un'attività fisica intensa e costante
a maggior ragione se si vuole un incremento muscolare
e poi fanno bene a tutto, se usati con modo, anche ai capelli!!!
Segnalibri