le ho comprate...1.19 euro per 100gr non è proprio economicissimo ma erano quelle che costavano meno.
le ho comprate...1.19 euro per 100gr non è proprio economicissimo ma erano quelle che costavano meno.
Ho appena comprato un pocco di arachidi, un pacco di noci e un pacco di pinoli... Vi chiedo un consiglio.. visto che io stupidamente ho sempre evitato i grassi, come devo inserirli nella dieta? è meglio mangiarli di mattina?? Come li suddividete durante la giornata?
Io pensavo di iniziare a fare così: a colazione 3 noci
spuntino di mattina 10g di pinoli
spuntino pomeriggio 20g di arachidi
Simone posta nel thread con la tua alimentazione che da li poi riusciamo ad aiutarti![]()
bravo damien, così soddisfi questo tuo sfizio ed eviti di sgarrare in altri modi!!
per Ema, il salmone affumicato contiene moltissimo sale, oltre a conservanti e coloranti vari (ma non tutti); io lo compro fresco, è molto meglio..
ecco infatti....mangiarmi 200gr di salmone è stata un'impresa...co tutto quel sale mi stavo a senti' male.....!!!Originariamente Scritto da matteinn
Cmq...da oggi in poi...mi serviro' in pescheria e lo compro fresco !
ciao Emanuele
Mangiate il tonno in scatola ?
Se sì, allora potete mangiare il salmone al naturale in scatola.
Esiste davvero il salmone al naturare in scatola?!?!?Originariamente Scritto da tattoos
![]()
ciao Emanuele
xfetto...è bastato un piccolo search su Google per avere la risposta!!!Originariamente Scritto da Ema85
Da oggi in poi usero' quello !!!
Che tra l'altro è ottimo da portare dietro....racchiuso in una scatola prot e grassi buoni !!! Per uno spuntino è xfetto!
ciao Emanuele
si, ma costicchia... e poi dovresti cmq sgocciolarlo, visto che in assenza di olio l'unico modo per conservare il prodotto è bombardarlo di sale!!
io di solito compero il tris di filetti (salmone-merluzzo-persico)![]()
Segnalibri