Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Integratori: Pro e Contro

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    183 cm x 95 kg
    Messaggi
    593

    Predefinito

    A finalmente parliamo di qualcosa di nuovo...
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    118

    Pensieroso eh

    ma perchè secondo voi la creatina e tutte quelle porcherie si trovano nel cibo? e secondo voi assumere dosi esagerate di proteine fa bene????

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    no, dosi esagerate di qualunque cosa fa male.
    anche l'eccesso vitaminico porta a danni per l'organismo.

    ti consiglio di leggere i post in evidenza e\o di fare una ricerca, di queste cose se n'è parlato fino alla nausea.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dixibuilder
    ma perchè secondo voi la creatina e tutte quelle porcherie si trovano nel cibo? e secondo voi assumere dosi esagerate di proteine fa bene????
    tanto per chiarezza:
    la creatina si trova in buona parte dei cibi di origine animale (carne bovina, tonno...)
    pensa che anche il tuo corpo ne sintetizza circa 1gr al giorno.

    le proteine sono ovunque, anche nella pasta e nel pane..non solo nelle carni.

    gli amminoacidi non sono schifezze, ma il frutto della scissione delle proteine nei componenti fondamentali (in pratica le proteine sono fatte di amminoacidi)
    il tuo corpo funziona grazie ad una serie di proteine ed enzimi (proteici).. tu sei fatto di proteine.. tu sei fatto di amminoacidi.

    insomma, sono schifezze fino ad un certo punto come vedi!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dixibuilder
    ma perchè secondo voi la creatina e tutte quelle porcherie si trovano nel cibo? e secondo voi assumere dosi esagerate di proteine fa bene????
    se tu sapessi cosa contiene oggi il cibo, vedresti come porcheria quest'ultimo....

    esempi?
    lo sai che il tonno viene trattato con vernice per modificarne il colore?
    lo sai che i prodotti decaffeinati vengono trattati con ammoniaca?
    lo sai che il pesce spesso è contaminato da metalli pesanti?

    si potrebbe continuare per ore....

    comunque la tua risposta è palesemente originata dall'ignoranza.
    non sapere cos'è e dove è contenuta la creatina significa anche non conoscere i meccanismi basilari del gesto atletico...

    poi continui a parlare di porcherie.... ad esempio l'olio di lino o gli omega3 sono porcherie?
    e le vitamine?
    e i sali minerali?

    ma tu sei convinto di assumerne abbastanza con la dieta?

    lo sai che mezz'ora dopo che un cetriolo viene tagliato, perde oltre il 50% della vitamina C?
    ne tieni conto?


    e lo zinco?
    ne assumi a sufficienza?
    ne sei sicuro?


    e il caffè lo bevi?
    ma come, la caffeina non è una porcheria?

Discussioni Simili

  1. Reverse Hyper..pro o contro?
    Di Karn nel forum Strength's Related
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-02-2010, 12:02 PM
  2. L-Carnitina, pro, contro, e dove trovarla.
    Di italianstallion nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-12-2007, 07:10 PM
  3. Bozza scheda,pro e contro,consigli e modifiche
    Di Pugile nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-03-2006, 04:29 PM
  4. Pro E Contro Del Fegato...
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-04-2005, 11:13 PM
  5. Pro E Contro Del Nuoto
    Di ZANE nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-12-2004, 10:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home