A finalmente parliamo di qualcosa di nuovo...![]()
![]()
A finalmente parliamo di qualcosa di nuovo...![]()
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ma perchè secondo voi la creatina e tutte quelle porcherie si trovano nel cibo? e secondo voi assumere dosi esagerate di proteine fa bene????
no, dosi esagerate di qualunque cosa fa male.
anche l'eccesso vitaminico porta a danni per l'organismo.
ti consiglio di leggere i post in evidenza e\o di fare una ricerca, di queste cose se n'è parlato fino alla nausea.
tanto per chiarezza:Originariamente Scritto da Dixibuilder
la creatina si trova in buona parte dei cibi di origine animale (carne bovina, tonno...)
pensa che anche il tuo corpo ne sintetizza circa 1gr al giorno.
le proteine sono ovunque, anche nella pasta e nel pane..non solo nelle carni.
gli amminoacidi non sono schifezze, ma il frutto della scissione delle proteine nei componenti fondamentali (in pratica le proteine sono fatte di amminoacidi)
il tuo corpo funziona grazie ad una serie di proteine ed enzimi (proteici).. tu sei fatto di proteine.. tu sei fatto di amminoacidi.
insomma, sono schifezze fino ad un certo punto come vedi!![]()
se tu sapessi cosa contiene oggi il cibo, vedresti come porcheria quest'ultimo....Originariamente Scritto da Dixibuilder
esempi?
lo sai che il tonno viene trattato con vernice per modificarne il colore?
lo sai che i prodotti decaffeinati vengono trattati con ammoniaca?
lo sai che il pesce spesso è contaminato da metalli pesanti?
si potrebbe continuare per ore....
comunque la tua risposta è palesemente originata dall'ignoranza.
non sapere cos'è e dove è contenuta la creatina significa anche non conoscere i meccanismi basilari del gesto atletico...
poi continui a parlare di porcherie.... ad esempio l'olio di lino o gli omega3 sono porcherie?
e le vitamine?
e i sali minerali?
ma tu sei convinto di assumerne abbastanza con la dieta?
lo sai che mezz'ora dopo che un cetriolo viene tagliato, perde oltre il 50% della vitamina C?
ne tieni conto?
e lo zinco?
ne assumi a sufficienza?
ne sei sicuro?
e il caffè lo bevi?
ma come, la caffeina non è una porcheria?
Segnalibri