allora inizia creatina e aumenta la carne e dicci come va
allora inizia creatina e aumenta la carne e dicci come va
Edit: il post è stato aperto su apposito thread.
Ultima modifica di tattoos; 20-04-2006 alle 09:15 PM Motivo: Post già aperto su altro thread
cosa c'entra con il 3d di simrulez?!? apriti un 3d tutto tuo e ti risponderemo lì
ragazzi ieri sera era tardi e nn potevo farmi la pasta quindi ho mangiato 2 uova con pane e un piatto di mais con 1pò di formaggio (fontal) è una cena 100% errata?
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Abbastanza, ma non tanto per i carbo, quanto per il mischiare le fonti proteiche e per il contenuto di grassi "cattivi"... Comunque in casi di emergenza meglio mangiare quella roba che nulla!!Originariamente Scritto da Simrulez
![]()
le fonti proteiche non le mischio MAI quindi nn credo una volta sia dannoso..per altre emergenze che consigliate?se nn scongelo la carne a pranzo la sera sono senza..una cena completa?
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Magna, Sim, Magna. Non Ti preoccupare...![]()
mi spiace ma non sono daccordo matteinn..Originariamente Scritto da matteinn
1. mischiare fonti proteiche diverse è cosa buona e giusta.
le pro si digeriscono allo stesso ph quindi non ci sono problemi di svuotamento gastrico
(per contro pro e carbo si digeriscono a ph diversi, quindi semmai andrebbe seguita una dieta dissociata ma...)
2. fonti proteiche diverse vuol dire spettro amminoacidico probabilmente + completo
2.b le pro dell'uovo sono ad alto valore biologico solo se ingerito per intero (cioè albume e tuorlo) sono anni che è stato dimostrato che le proteine dell'albume senza i micronutrienti del tuorlo sono scarsamente biodisponibili.
3. i grassi del tuorlo sono perlopiù insaturi, contrariamente a quanto pensi mia madre![]()
e sono moooolto + salubri della margarina che mi mette nella pastina quando ho la febbre![]()
p.s. simrulez.. ma pensa a mangiare va!!
la cena che hai fatto non è errata, certo avresti potuto aggiungere altri grassi essenziali però mi pare ok
La pastina con la margarina ? Ma è in brodo ? Ma come fai a mangiarla (organoletticamente parlando) ?![]()
1. so che mischiare fonti proteiche è una cosa buona, ma quando si tratta di formaggio i tempi di digestione si prolungano e nemmeno di poco da quanto ho letto..Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
2. d'accordissimo!
3. ok, ma io mi riferivo ai grassi della fontina, o che diavolo di formaggio è quello che ha usato!!
è troppo poco...Originariamente Scritto da Simrulez
Segnalibri