Ah sì, vuoi la "pugna" ?![]()
Allora beccati questo: bananabis.splinder.com (Marco Travaglio e dintorni...).
Ciao !
Ah sì, vuoi la "pugna" ?![]()
Allora beccati questo: bananabis.splinder.com (Marco Travaglio e dintorni...).
Ciao !
come vi sembra?nessuno ha commentato????![]()
Buono !!!Adesso speriamo che non ci sia + bisogno di controinformazione e che si ritorni all' informazione "normale" , quella in cui ad es. i giornalisti facciano domande invece di reggere i microfoni...
Con tutto l'ottimismo possibile in Italia siam ben lungi dall'essere un "paese normale" . Quello che mau si augura può essere solo attraverso una prinicpale condizione: se si facesse una legge "americana" sul conflitto d'interessi e si togliessero i mezzi d'informazione a chi fa politica (ma per far questo occorrerebbe il senso e il consenso democratico di ben più della metà degli italiani...che non mi pare ci sia...) Attraverso questa piccola rivoluzione forse una nuva generazione di giornalisti potrebe avere un' etica professionale decente, e non l'etica da paraçuli e da "tengo famiglia" che tranne qualche rarara eccezione, è la "regola" nel nostro Paese.Originariamente Scritto da mau
![]()
Siamo stati anche noi dei cojoni che abbiamo permesso certe robe.....La risposta all' "editto bulgaro" doveva essere 10 giorni di tv spente in Italia: Il
nano glabro avrebbe perso miliardi e avrebbe baciato il culetto ai tre per tornare in ti-vi.....
Ormai il conflitto di interessi è nell'aire, quasi non lo si percepisce più, è come lo smog......
Bla bla bla...
adesso vediamo con Caruso e Vladimir Luxuria in parlamento che bei balzi in avanti farà questa Italia!!! Tutti in piazza a bruciare le automobili degli altri!! Questa si che è civiltà e tolleranza!
P.S. mi spiace pugile ma il tuo blog è chiaramente schierato e perdonami se aggiungo che lo trovo assai bigotto basta leggere le stragi Nazifasciste di Marzabotto: li i fascisti non centravano proprio nulla, bensì erano le truppe regolati ss (naziste finchè vuoi) che commisero quei crimini.
Se vuoi ti posso dire che abito vicino al Cansiglio dove ci sono state anche li delle foibe...c'è un profondissimo burrone "bus della lun" e praticamente i vostri amati partigiani hanno infoibato tutto il Presidio Fascista del Comune di Fregona dopo il 25 Aprile del 1945, durante la guerra poi sono stati infoibati moltissimi fascisti e soprattutto presunti, non ti faccio i nomi perchè voglio rispettare la loro morte ma ti assicuro che era gente normalissima che magari aveva solo offerto un piatto di polenta o forse nemmeno quella.
Ebbene si parla di migliaia di vittime ma ancora praticamente nessuno lo sa perchè la cultura di sinistra ha sempre "infoibato" tutto!
Per rappresaglia c'è stato anche alcuni caso di nazisti che hann gettato partigiani o presunti segnalati da fascisti,
EDIT: Contro la politica del Forum !
tattoos
Detto questo propongo di finirla di sfruttare questi eventi per fare della politica da 4 soldi!!
Ultima modifica di tattoos; 25-04-2006 alle 05:50 PM
L'importante è aver tolto dalla presidenza del consiglio dei ministri l'uomo più ricco d'europa....tutto il resto è h2o fresca......ma com'è possibile che avete paura di Luxuria quando per 5 anni abbiamo avuto al governo elementi come Calderoli, è incredibile che non riusciate a vedere la vera faccia del berlusca,credete veramente che lui è li per noi e non per paura di perdere tutti i suoi imperi ?? perchè ogni volta che qualcuno dice qualcosa contro di lui è automaticamente bolscevico,comunista,rosso,mangiabambini,stalinist a ??Originariamente Scritto da Warlord L
sraquoto!Originariamente Scritto da Warlord L
![]()
Ultima modifica di tattoos; 25-04-2006 alle 05:53 PM
Originariamente Scritto da Warlord L
la sinistra non ha niente a che fare con i delinquenti che bruciano macchine e cazzate varie
riguardo alla strage di marzabotto,gli unici tre sopravissutti hanno afferamto che insieme ai tedeschi c'erano anche molti italiani
P.S
commentate pure!!!!mi farebbe piacere fare un confornto la
Ultima modifica di tattoos; 25-04-2006 alle 05:53 PM
Senti.....Originariamente Scritto da Warlord L
Piantala.
Tu stai negando la Storia, peccato che non posso chiudere questo 3d, perchè è già degenerato.
Lascia stare le Foibe, punto veramente triste dove i COMUNISTI hanno massacrato ed ucciso migliaia di persone. Una pagina nera su cui mai si è fatta luce e che invece andrebbe metabolizzata. Detto questo, perchè non è il punto su cui però potremmo parlare, i FASCISTI usano le foibe come contromossa quando si parla delle stragi nazifasciste. NAZI, perchè erano i NAZISTI a farle, e FASCISTE, perchè i FASCISTI vi contribuivano.
Negare questo è negare la storia. Perchè ogni volta che si tira fuori Marzabotto o Sant'Anna di Stazzema o Civitella in Val Di Chiana, a destra tirano fuori le foibe? Pensi che così sia possibile pareggiare i conti? O dire "anche loro..." Pensi che una cosa sbagliata si pareggi con un'altra.
Ma non è colpa tua, che dietro quel nick c'è un ragazzino di 20 anni... Tu, come me, a scuola non hai studiato niente di quel periodo, perchè non ce l'hanno fatto studiare. Altrimenti si sarebbe dovuta prendere una posizione. Molto meglio tacere, per quieto vivere.
Ma se tu leggessi e ti informassi, capiresti cosa di terribile è successo in quel periodo, come ho fatto io. Quando la Wermacht, all'armistizio dell'Italia e alla dissoluzione del Fascismo, applicò da noi lo stesso protocollo che usava in Russia: gli italiani, già considerati abili lavoratori ma non bravi soltadi, vennero declassati a "inferiori" nella scala razziale nazista (e fascista, perchè anche il fascismo era razzista). E come inferiori, sub-umani, non avevano diritti, se non quello di morire.
La Storia ci dice, ma con mezzi documenti taciuti per mezzo secolo, che a guidare i Nazisti nelle loro stragi, erano i Fascisti locali, sbandati ed incolleriti, persa la loro identità. E se non fosse anche la Storia letta sui libri, è anche quella che mi raccontano i nonni dei miei amici che vivono a Civitella, dove i nazifascisti misero l'intera popolazione all'interno della chiesa e nel piazzale e mitragliarono tutti, donne, bambini, vecchi... chi è sopravvissuto si ricorda ancora delle voci degli italiani che guidavano i nazisti.
Negare questo è assolutamente irrispettoso dei morti che ci sono stati.
Un'altra cosetta, già che ci siamo. Equiparare i morti è un classico della Destra. Foibe con Marzabotto, Decima Mas con Partigiani... vero, i morti sono morti, le scelte individuali anche. Però c'è chi stava dalla parte di un regime, chi no. C'è chi stava dalla parte di un sistema che cadde e che i fatti hanno dimostrato che era sbagliato, chi non ci stava.
Per il resto, dove si casca solo nel trito, vorrei sapere cosa intendi per essere di Destra ed essere di Sinistra, sinceramente. Secondo me non lo sai.
Ancora, io sono di Sinistra. Ho studiato la storia contemporanea, o, almeno, ci provo. Non faccio fatica ad ammettere che Stalin era un dittatore, che il Comunismo russo era sbagliato (il Comunismo di Marx era un'ideologia, giusta o sbagliata, la sua applicazione è stata quella che è stata). Anzi, io il comunismo russo non lo voglio per niente.
Bene, tu dovresti ammettere che il Fascismo è stato un errore, che ci ha portato alla guerra, che la Buonanima era un dittatore. Ciò non toglie nulla al tuo essere di Destra, ma ti aprirebbe la mente.
Però, pensaci, e rispondi a me senza tirare fuori altri "si ma" per spostare la discussione.
certo che quando uno è cretino....Originariamente Scritto da Warlord L
autocensurati che non ci fai una bella figura
Segnalibri