Le tracce sono forti forti ma forti...complimenti!
Mi piacerebbe sentirti in qualche disco...ormai ce solo house, bleah, in giro...
Taument ma dove suoni?
Da quando ho (ri)-cominciato palestra in discoteca ci vado raramente, praticamente mai.
gia...in italia purtroppo la musica la detta qllo skifo di roba kiamato modaOriginariamente Scritto da Malaga
la musica bella sta oltre il confine...svizzera germania e olanda![]()
![]()
![]()
da me cmq fortunatamente (nella disco dove vado io) ce dj bum bum k suona dance e anke 1 po di hs e simili![]()
infatti sta disco ce la invidiano in tta italia
![]()
che discoteca è?Originariamente Scritto da Mauro_BG
Sono Free Lance non sono resident in nessuna disco, dove mi chiamano suonoOriginariamente Scritto da Damien
![]()
Dopo Agosto ho due serate, una in Olanda e una in Francia, una al MatriXX all'evento XXelerator dove da poco ci han suonato Prophet, Pavo, Showtek e non ricordo chi altro ci fosse () e l'altra in Francia al Metropolis, dove suonan gli stessi di su + Technoboy che mi sono goduto in diretta video sul loro chan l'anno scorso
![]()
X Taumenent: Non li conosco quei posti a parte il Matrix.
X Mauro: ho provato a sentire dal sito sto Dj Bum Bum...non è che mi ispiri molto![]()
Non so se li conoscete ma a me piacevano Zicky, Ricky....si insomma lo staff della metempsicosy.
Poi Paolo kighine....Lady brian(che è delle mie parti)
oppure anche paolo cecchetto(musica un pò lenta ma spacca)
Non so avete mai sentito il TNT, l' AIDA?
musica cosi vi piace?....tipo minuto 56 in avanti![]()
http://rapidshare.de/files/10832653/...60110.rar.html
Ecco infine vi metto questo....SCARICATELOOO!!!!Quando avevo 20 anni era una delle mie discoteche preferite qua in zona...la musica è mooolto lenta, particolare...il vocalist è lady brian, forse lo conoscete.
Ascoltatelo dall' inizio che introduce molto alla fase "vaneggio"![]()
http://www.megaupload.com/?d=HON9ABFE
Poi nel caso posto qualcosa del tnt o dell' aida ma quella bene o male è la solita musica(tipo matrix, tanto lo staff è quello)![]()
Originariamente Scritto da tattoos
grande!provate ad ascoltarvi i RHAPSODY fantastici
oppure i manowar
@damien...dj bum bum cm produttore magari nn ti piace...ma la selezione musicale del sabato sera è unica![]()
il file k hai uppato su rapidshare uppalo da 1 altra parte xfavore
Attenzione che è MatriXX e non Matrix, non è quello in Italia ma uno Olandese con 300mila xsone di capienzaOriginariamente Scritto da Damien
![]()
Ultima modifica di Taument; 24-04-2006 alle 08:46 PM
Segnalibri