L'alcool è una molecola dannosa per il nostro organismo, indipendentemente dal BB!
In Italia nessuno ti dirà mai una cosa del genere essendo uno dei massimi produttori di vino al mondo!
L'alcool è una molecola dannosa per il nostro organismo, indipendentemente dal BB!
In Italia nessuno ti dirà mai una cosa del genere essendo uno dei massimi produttori di vino al mondo!
CT-7B dice sembre che il vino ha ottime proprietà antiossidanti...poi non saprei che dire..
Riprendo questo 3d perchè da circa una settimana bevo un bicchiere a pasto
di vino rosso; dico che sto seguendo una low carb con ottimi risultati e non ho finalità particolari (Gare o simili)
e volevo sapere la vostra a proposito.
Io, in low carb, mi sento ti sconsigliartelo, visto che blocca la lipolisi.
allora , da buon chimico rispondo :
il vino rosso contiene SOLFITI , difatti da un paio d'anni a sta parte lo devono scrivere per forza sull'etichetta.
Ogni testo scientifico o dottore stesso vi dirà ke non faa male 1bikkiere al giorno di vino rosso,e io sono pienamente daccordo.
Ma i solfiti in quantità superiori a quelle di UN bikkiere rallentano il trasporto di enzimi, e per fisici allenati e con metabolismo velocissimo come quello dei BB...non mi sembra il max
quindi in sostanza , il vino rosso sì..ma non superare un bicchiere al giorno :-)
Segnalibri