Pagina 45 di 76 PrimaPrima ... 353637383940414243444546474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1137

Discussione: Diario di IronPaolo - Paolino in libertà....

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Il rack è fantastico:ne volgio uno nella palestra ma l'istruttore\proprietario preferisce ed ha intenzione di comprare un' latra macchina cardio...
    Purtroppo io e mio fratello...e pochi altri che si fanno veramente il cuxo in palestra non hanno voce in capitolo quanto centinaia di cacacaxxi(li chiamo cosi) che vengono in palestra per moda.
    Per come descrivi le trasferte a Roma mi viene da piangere nel sapere che esistano ancora PALESTRE e non solo centri fitness, dove vedi gente che come te si allena seriamente e non solo un gruppo di persone che non sa ciò che sta facendo e ti guarda come un alieno quando ti alleni,e magari pensa pure che ti bombi solo perchè sei più grosso di loro e alzi dei buoni o discreti carichi.
    Stavo pensando di allestire una minipalestra dove potrei fare tutto...vediamo un po'...darò l'ultimatum all'allenatore
    Complimenti Paolo per il modo con cui ti alleni e la grinta che metti in ciò che fai.

Predefinito

Ah ah ah. Cuccato !!!!

E pensare, che, dico io, azz, mi sono dimenticato di scriverlo sul mio Blog e, guarda un po' il Paolino con l'accento aretino (che mi fà impazzire, eh ), che descrive la nostra telefonata...

Che volete che vi dica ? Parlare con:

1. un mostro sacro del Forum;
    2. un mostro sacro del PLifting;
    3. una persona che fà gare. Serie;
    4. una persona che si allena a casa come me;
    5. una persona che ha (più o meno) gli stessi feeling miei;
    6. una persona che ha la mia stessa passione per la musica;
    7. una persona che la pensa come me in politica;
    8. una persona che soprattutto ha passioni nella vita e le traduce su internet e la fà vivere a tutti,

mi ha riempito di gioia la giornata.
    Ed è vero che non smettevamo più di parlare. Come se l'avessimo sempre fatto, da una vita.

Non vedo l'ora di stringerti la mano dal Vivo, Paolo.
    Per adesso ti mando un grosso abbraccio, virtuale ed elettronico, ma al tempo stesso fraterno ed intenso.

A presto !

Predefinito

Il romanzo atletico di Paolo, continua!!
    Belle storie ma il disegno di tua figlia è la cosa più simpatica e senza un filo di patetico da parte mia
    La casetta estiva è carina proprio, anche se i vicini che ti vedono prendere fiato di fuori e poi rientarare a berciarci di dentro, pensaranno che ci sgozzi qualche bestia da macello
    Del rack ci siamo già scritti, è oro!
    I Power Hooks, sono da prendersi con le molle, l'hai già capito da te...

(X Roccia: Una palestra senza Rack è un salotto per signorine, stop)
    Ultima modifica di VIERI; 18-04-2006 alle 03:09 PM

Predefinito

C'è solo il rack dello squat dove ci faccio pure il lento.
    Dovrei cambiare palestra...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Ah ah ah. Cuccato !!!!

E pensare, che, dico io, azz, mi sono dimenticato di scriverlo sul mio Blog e, guarda un po' il Paolino con l'accento aretino (che mi fà impazzire, eh ), che descrive la nostra telefonata...

Che volete che vi dica ? Parlare con:

1. un mostro sacro del Forum;
    2. un mostro sacro del PLifting;
    3. una persona che fà gare. Serie;
    4. una persona che si allena a casa come me;
    5. una persona che ha (più o meno) gli stessi feeling miei;
    6. una persona che ha la mia stessa passione per la musica;
    7. una persona che la pensa come me in politica;
    8. una persona che soprattutto ha passioni nella vita e le traduce su internet e la fà vivere a tutti,

mi ha riempito di gioia la giornata.
    Ed è vero che non smettevamo più di parlare. Come se l'avessimo sempre fatto, da una vita.

Non vedo l'ora di stringerti la mano dal Vivo, Paolo.
    Per adesso ti mando un grosso abbraccio, virtuale ed elettronico, ma al tempo stesso fraterno ed intenso.

A presto !
    Ma dài... se scrivi e scrivete così mi date una importanza molto superiore alla realtà...

1. noooo, ma io scrivo qui come voi, da quasi lo stesso tempo!
    2. questo non è vero, figuriamoci... io ho iniziato il PL proprio perchè ho cominciato a frequentare i Forum, stimolato proprio da Somoja e da Lorenzo, poi le clip, poi Enrico e Fabio, poi... insomma, uno qualunque che fà il PL. I mostri sacri sono ben altri e chi verrà a Nettuno li vedrà!
    3. si, ma solo 3... un anno, appunto. Serie, questo è vero.
    4. eh eh eh
    5. ri-eh eh eh
    6. ancora eh eh eh
    7. e questo non può che farmi piacere, perchè se è vero che io rispetto tutti e cerco, anzi, il confronto etc etc etc, se una persona che reputo intelligente la pensa come me è il massimo...
    8. passioni, di certo, anche troppe... se dedicassi alla carriera l'energia che butto nelle passioni (leggi: stronza.te...) sarei l'Amministratore Delegato di questo posto, se dedicassi alle donne la stessa energia, sarei John Holms... speriamo che non legga chi so io...

Grazie Tattoos, anche a me ha fatto tantissimo piacere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    sarei l'Amministratore Delegato di questo posto, se dedicassi alle donne la stessa energia, sarei John Holms... speriamo che non legga chi so io...
    Holmes , pace all' anima sua , non Holms... non dirmi che sei nuovo del genere...

x Vieri : a proposito di "emissioni sonore" lo sai che la gente che passa sotto la mia palestra , per andare al lavoro o a scuola , pensa che io faccia un orgia alle 7 di mattina ?

Predefinito

Complimenti per il diario Paolo! Sempre stimolante leggerlo
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Grazie Corvette!!!

x Mau: eh eh eh... io sono della generazione successiva, quella di Rocco Siffredi...

19/04/06
    Allenamento a casa, senza rack, sob sob sob.... non vedo l'ora che finisca la scuola per ritraslocare in campagna e usare il mio rackuccio bello bello... chissà in che modo riuscirò a farmi male con un rack...

Squat r.i. 1-2': 130-140-150-160-170
    Box squat r.i. 90": 8x2x130Kg
    Good Morning r.i. 90": 5x5x100Kg

Curl bicipiti r.i. 2': 8/8/6 con 46Kg
    Bicipiti vari

NOTE:
    Ultimo allenamento di squat un minimo pesante prima della gara. Ho messo qualche singola per mantenere confidenza con il movimento, comunque i 170Kg non sono venuti come avrei sperato, del resto la paura di schiantarsi al suolo frena le esecuzioni dinamiche...

Nel curl una nuova conferma del potere della mente: avrei voluto fare un 3x8x41Kg. Dopo la prima serie, facile, mi accorgo che sono 46Kg...

20/04/06

Stamattina nella strada uno schianto terrificante alle 5.45 (ora della mia sveglia...): una moto ha preso fuoco dopo un bel volo. A 15 metri una figura stesa che non si muove. Chiamo il 113. "c'è una moto in fiamme!", "chiami il 115". Chiamo. I pompieri sono a meno di 500m da casa mia e non c'è traffico. Contemporaneamente mia moglie chiama il 118. La Croce Rossa è anch'essa vicinissima. I pompieri arrivano alle 6.15, dopo che anche 2 auto hanno preso fuoco. L'ambulanza alle 6.20. Mezz'ora dopo la botta. La sera alla cronaca locale si saprà che si trattava di un ragazzo di 23 anni, gravissime lesioni cervicali... fà riflettere, no?

Allenamento in palestra.
    ME panca
    Panca piana con fermo: 110-120-130-135(!)
    Panca piana con fermo r.i. 2': 4x4x110Kg
    Panca inclinata, lat machine, parallele, spalle...

NOTE:
    Finalmente, dopo esserci girato tanto intorno, arriva un bel 135Kg. Anche in questo caso, il potere della mente: sui 130 chiedo all'Elisa, una ragazza che conosco da quando correvo, se mi fà da spotter. Meglio lei che almeno sà di cosa si parla che degli sconosciuti presi a caso. I 130 vanno bene, forse leggermente disuguali in chiusura. Per i 135 raccatto anche 2 ragazzi che mi seguano lateralmente. Mi sento più sicuro, l'Elisa stacca e porta il bil nella posizione corretta in maniera eccellente, i 135 si chiudono molto meglio di prima. Buon leg drive e buon tightness, meno buona l'adduzione delle scapole.

Dopo il cervello chiude i battenti: il 4x4x110Kg è pesantissimo. Il resto, 40' di esercizi con 1' di recupero. Tutti complementari e seriettine a cedimento, culturismo da specchio, cuffia dei rotatori etc etc.

Sto seguendo le indicazioni di Valerio per la spalla, che sembra non darmi fastidio più di tanto. In compenso l'omero sinistro dopo un po' che faccio panca diventa dolente, come se avessi una "riserva" di alzate: dopo 10 alzate, inizia il dolore. E rompe le palle, perchè distrae.

Predefinito

Ciao Paolo.Buono lo squat specie senza sicurezza...
    La panca pure(con o senza maglia?).
    Degli spotter ne so qualcosa...
    Lunedi viene pure mio fratello cosi mi segue lui per fare il 6x6x120kg.

Predefinito

"mau" gode a farsi un 6x6 sulla panca piana all'alba Ma credo che qualche volta il bel biondino 95 kg da BodyBuilder doc, se la fa davvero un'orgia e poi racconta in giro che stava facendo "allenamento"

Caro Paolo, i tuoi WO sono spiazzanti per noi umani ( a parte Roccia che è un cyborg di montagna...) pesi clamorosi che ci lasciano basiti ma poi esce la tua bontà d'animo e ci racconti onestamente anche del biceps curl con 46 kg. ...Pure IronPaolo qualche debolezza ce l'ha

Predefinito

Ottimi carichi Paolo!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Sono in collera.Sabato ho un compito di matematica.Simulazione d'esame.La cosa è grave.Devo vedere Paolo.Di preciso si sa a che ora è la gara?Bhuuuuuuuuuu!

Predefinito

io gareggio alle 14.30!
    Ultima modifica di IronPaolo; 21-04-2006 alle 11:20 PM

Predefinito

Non ho avuto il tempo di leggere tutto ma e troppo interessante il tuo diario!
    Appena ho tempo me lo faccio tutta una tirata...
    Anche se in anticipo buona fortuna per la gara!!! Mi sarebbe piaciuto venire a vedere ma non ho abb soldi per il viaggio e tutto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    "mau" gode a farsi un 6x6 sulla panca piana all'alba Ma credo che qualche volta il bel biondino 95 kg da BodyBuilder doc, se la fa davvero un'orgia e poi racconta in giro che stava facendo "allenamento"
    ultimamente sono 104... sarà il dopo Pasqua ; cmq me l' hanno chiesto davvero :

"Scusi... ma cosa succede lì al pian terreno... ?"