Ricorda che nella vita bisogna fare tutto ciò che ci piace(Saggio lol)
Ricorda che nella vita bisogna fare tutto ciò che ci piace(Saggio lol)
Belleeee tracce!!!!...a parte il pezzetto trance in mezzo che nemmeno in discoteca ho mai sopportato per il resto sono carine![]()
Le tracce sono forti forti ma forti...complimenti!
Mi piacerebbe sentirti in qualche disco...ormai ce solo house, bleah, in giro...
Taument ma dove suoni?
Da quando ho (ri)-cominciato palestra in discoteca ci vado raramente, praticamente mai.
Sono Free Lance non sono resident in nessuna disco, dove mi chiamano suonoOriginariamente Scritto da Damien
![]()
Dopo Agosto ho due serate, una in Olanda e una in Francia, una al MatriXX all'evento XXelerator dove da poco ci han suonato Prophet, Pavo, Showtek e non ricordo chi altro ci fosse () e l'altra in Francia al Metropolis, dove suonan gli stessi di su + Technoboy che mi sono goduto in diretta video sul loro chan l'anno scorso
![]()
X Taumenent: Non li conosco quei posti a parte il Matrix.
X Mauro: ho provato a sentire dal sito sto Dj Bum Bum...non è che mi ispiri molto![]()
Non so se li conoscete ma a me piacevano Zicky, Ricky....si insomma lo staff della metempsicosy.
Poi Paolo kighine....Lady brian(che è delle mie parti)
oppure anche paolo cecchetto(musica un pò lenta ma spacca)
Non so avete mai sentito il TNT, l' AIDA?
gia...in italia purtroppo la musica la detta qllo skifo di roba kiamato modaOriginariamente Scritto da Malaga
la musica bella sta oltre il confine...svizzera germania e olanda![]()
![]()
![]()
da me cmq fortunatamente (nella disco dove vado io) ce dj bum bum k suona dance e anke 1 po di hs e simili![]()
infatti sta disco ce la invidiano in tta italia
![]()
che discoteca è?Originariamente Scritto da Mauro_BG
Segnalibri