Grazie anche a te!!!
Grazie anche a te!!!
Allenamento di oggi
_squat 6x4x140
_leg curl seduto 50x10\15\10\7
Note:
_squat:Lo so lo so non dovevo aumentare il peso ma sono testardo e mi andava di fare lo stesso carico dello stacco.
Le ho fatte senza spotter dietro,alla 4° ripetizione della 3° serie mi sono sbilancaito ma mi sono ripreso...le gambe comunque protrebbero spingere molto.Mo non volgio esagerare.Già cosi è un traguardo per me anche se volgio fare di più.Mi sa comunque che ne ho fatte 7 di serie invece che 6 comunque va bene lo stesso
_Leg curl :alla 2°serie mi sono messo bene e ne ho fatte 15,per le altre serie tutto ok devo cominciare a mettre dei manubri sulla pila
Non ho fatto altro perchè domani mi sveglio alle 6 per andare in montagna...
Allenamento di oggi.
Sveglia alle 5.30 colazione con proteine del siero (40g) e acqua,1 caffè,1 fetta di pizza con il formaggio.
Arriviamo in montagna alle 7.40,partiti alle 7.00 da casa.
Verso le 10.20 siamo quasi in cima quando però il tempo diventa nuvolo e comincia a tirare molto vento.Cosi decidiamo di tornare(mancavano 45') e alle 11.30 eravamo alla macchina.
Tornato a casa,pranzo,doccia e sano riposo.
Bella camminata anche per le gambe dopo lo squat di ieri.
POi a tratti c'era pure la neve,bello davvero.
Ma vivi in montagna? Ricordo che i montanari sono ottimi atleti dotati di grande forza e ottime qualità.
Sarà per l' aria pura o per l' alimentazione particolarmente golosa?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi l'allenamento se ne andato a putt...ne!!!
Davvero,non sono superstizioso però mi piacciono le cose fatte con una certa abitudine come in questo caso fare la panca il lunedi.
Per seconda cosa ogni volta che qualcuno mi ha detto frasi del tipo:" Quanto sei forte" o roba del genere,ho mi faccio male o l'allenamento del giorno è uno schifo.
Dopo tutta questa introduzione passiamo ai fatti
Allora vado verso le 18 sperando che ci sia qualche persona "normale" in grado di darmi un' occhiata...troppo ottimista come al solito.
Vabbè mi cambio,tranquillo...mi avvicino alla postazione della panca ma è occupata...ok aspetto...si libera...metto le mie cose alla postazione e comincio a prendere le piastre da 20:4 in tutto poi 2 da 10 e 2 da 5...120kg in tutto.Mi aspettavano 6 serie da 5.
Allora mi scaldo con 50\90\110\ 120 e mi riposo un po'.
Guarda caso c'erano alcuni che conosco che stavano parlando e a quel punto mi dice qualcosa del tipo "Sei forte" o roba del genere...io vabbè non gli dò peso ma già mi era successo una situazione del genere.
Comincio le serie,le prime 4 serie vengono da sole poi per sicurezza chido ad un ragazzo di darmi un' occhiata per la 5° e 6° serie.
Purtroppo la 5° mi viene da 4 ripetizioni forse perchè avevo riposato troppo poco ma la 6° sempre per lo stesso motivo non ce la faccio oltre le 3 ma poichè il tipo che mi stava dando un' occhiata non era molto del "CAMPO" (diciamo cosi),mi ha tirato da una parte il bilancere ed io ho sforzato troppo per ribilanciare il tutto.
Ho ceduto stranamente ma ancora peggio lo spotter non mi ha saputo aiutare.
Da li in poi tutto è andato male.
_Dip P+46x5\2 in ss con Croci 28kgx6\2
_Poi ho fatto cosi 4 serie di Dip libere da 10\10\10\7(presa stretta)
Niente lento avanti e niente panca stretta.
Me ne sono andato.
Domani mi aspetta lo stacco ma non so come mai che per riprendere il bilancere alla panca mi sono stirato il femorale sinistro...preciso per domani.
Ecco l'allenamento i oggi...giudicate voi.
A parte questo tutto bene![]()
Sei veramente un PIPPA, ROCCIA !Originariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
Grazie tattoos...mi sento meglio...vediamo oggi come andrà lo stacco in 6x5.Capitano i giorni un po' cosi ma l'importante non è tanto non cadere,quanto avere la forza di rialzarsi.
Segnalibri