X 4CA e Devil:
...GRAZIE dei consigli, sicuramente li seguiròe poi Vi dico!
Cmq, le gallette sbiciolate negli albumi montati a neve con un velo di fruttosio dentro sono FANTASTICI!__vd "ricette x1 BB"__
X 4CA e Devil:
...GRAZIE dei consigli, sicuramente li seguiròe poi Vi dico!
Cmq, le gallette sbiciolate negli albumi montati a neve con un velo di fruttosio dentro sono FANTASTICI!__vd "ricette x1 BB"__
Ciao 4ca,Originally posted by 4ca
......
fai cosi per 2 o 3 giorni cma al matino del secondo giorno dovresti gia vedere la differenza, se funziona provalo prima della gara altrimenti lasdcia perdere.....cmq dovresti apparire piu sgonfia e riposata, pelle piu liscia e curve morbide e piene.....fammi sapere
ho giocato un po' con excel....intendevi una cosa del genere? Spero che si capisca! (N.B. Come calorie ho mantenuto quelle della dieta che seguo adesso)
Ne approfitto per farti un'altra domanda....purtroppo a pochi giorni dalla gara ho preso raffreddore+ una brutta infiammazione alla gola e mal di denti....conseguenza: sono sotto cura antibiotica, e qualche antinfiammatorio anche se sto cercando di non prenderne....quali sono gli effetti collaterali di questo sulla preparazione per la gara?
Grazie,
Gatta
Beh, ...se era proprio tutto sbagliato almeno uno dei tuoi bei cazziatoni me lo potevi fare!!!![]()
Ciao,
Gatta![]()
Originally posted by Gatta
Ciao 4ca,
ho giocato un po' con excel....intendevi una cosa del genere? Spero che si capisca! (N.B. Come calorie ho mantenuto quelle della dieta che seguo adesso)
Ne approfitto per farti un'altra domanda....purtroppo a pochi giorni dalla gara ho preso raffreddore+ una brutta infiammazione alla gola e mal di denti....conseguenza: sono sotto cura antibiotica, e qualche antinfiammatorio anche se sto cercando di non prenderne....quali sono gli effetti collaterali di questo sulla preparazione per la gara?
Grazie,
Gatta
no no scusa il ritardo ma e tutta sbagliarta a parte che avevo scritto no pere e no pesche......ma anche il resto e sbagliatissimo
nn frutta assimene a prot..............poi o frutta secca o amino
per quanto riguarda gl'antibiotici, diciamo che per una fitness nn dovrebbe essere un grosso problema, p[ercio nn ti preoccupare
ichiban
*****************************"
Vorrei poterti aiutare, ma ultimamente non sto tirando, ho pochi soldi, e il mio ex spacciatore è stato arrestato.Originally posted by kicca
Vabbè scusate...ma a tutti rispondete con pag e pag di diete dettagliate e consigli fraterni ma a me perchè NUNMECAGATEDEPEZZA???![]()
Se tiro in ballo il latte (e latticini) è perchè ho STRALETTO forum che tantissimi, in fase di tiraggio lo sostituiscono con altre fonti proteiche! Non mi sembra che mi sia inventata nulla...O NO???
...STESSO per i carbo! Non mi pare di aver visto (sempre riguardante la fase definizione!!!) tutto questo uso di pane BIANCO..X esempio, piuttosto cereali ecc...ECCO io volevo solo avere una classifica dei carbo da prediligere per tirarsi, dimagrire, definirsi...COME TE PARE
![]()
![]()
God bless the jazz!
lo sapevo che era tutto sbagliato!§83Originally posted by 4ca
no no scusa il ritardo ma e tutta sbagliarta a parte che avevo scritto no pere e no pesche......ma anche il resto e sbagliatissimo
nn frutta assimene a prot..............poi o frutta secca o amino
per quanto riguarda gl'antibiotici, diciamo che per una fitness nn dovrebbe essere un grosso problema, p[ercio nn ti preoccupare
ma...lo sai che io non mi fermo qui....tu stuzzichi la mia curiosita'
:
-come mai no pere e no pesche
-se le prot devono essere isolate dalle frutta, quando vanno presi gli amino?
...per quanto riguarda la gara e gli antibiotici, beh..non hanno fatto una enorme differenza..pero' ovviamente speravo di arrivare meglio...mi hanno dato problemi intestinali e ho dovuto anche interrompere la cura....pero'...sono orgogliosa di me stessa, sono arrivata quarta ad un italiano..ed e' la mia prima stagione di gare...spero di migliorare per il prox anno...quindi..aspettati ancora tante domande da parte mia....e, a proposito, grazie per la disponibilita'![]()
prego e cmq brava quarta e buono perche sperare di piu? la competizione e bella perche deve essere in crescita..........t'immagini che noia se vincevi (e nn scherzo)
che federazione?
per il discorso frutta ........siccome dicevamo che potevi mangiare quan ta frutta volevi, percio pere e pesche se prese in dosi alte provocano dolori di stomaco............
i pasti fanni interval;lati percio esempio primo paso frutta e secondo pasto dopo 2 ore e mezza o 3 aminoacidi O mandorle
percio le mandorle andrebbero considerate come prot con la differenza che con le mandorle potremmo avere anche una presenza di grassi.
piu chiaro ora
ichiban
*****************************"
Originally posted by Satchmo
Vorrei poterti aiutare, ma ultimamente non sto tirando, ho pochi soldi, e il mio ex spacciatore è stato arrestato.graaaaaaaaande! e tre!
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Si, tutto + chiaro.Originally posted by 4ca
prego e cmq brava quarta e buono perche sperare di piu? la competizione e bella perche deve essere in crescita..........t'immagini che noia se vincevi (e nn scherzo)
che federazione?
per il discorso frutta ........siccome dicevamo che potevi mangiare quan ta frutta volevi, percio pere e pesche se prese in dosi alte provocano dolori di stomaco............
i pasti fanni interval;lati percio esempio primo paso frutta e secondo pasto dopo 2 ore e mezza o 3 aminoacidi O mandorle
percio le mandorle andrebbero considerate come prot con la differenza che con le mandorle potremmo avere anche una presenza di grassi.
piu chiaro ora
Giusto, il quarto e' un ottimo posto ed e' un enorme stimolo per migliorare....adesso un po' di recupero e poi non vedo l'ora di ricominciare...queste gare le ho preparate in un mese e mezzo, per la prox avro' un anno e adesso so con che cosa ho a che fare...mentre il fisico riposa si e' gia' messo in moto il cervelloper cercare di sviluppare la strategia per arrivare al meglio, partendo da errori, punti di debolezza e punti di forza sui quali ho riflettuto molto durante queste gare....tutto questo e' fantastico...troppo bello questo sport
!
Originally posted by Satchmo
Vorrei poterti aiutare, ma ultimamente non sto tirando, ho pochi soldi, e il mio ex spacciatore è stato arrestato.MA quanto siamo simpatici ]
# [a-/]
Segnalibri