Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Che bestia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Io sì, perchè so che uno così a mia figlia non la toccherebbe mai, troppo impegnato sui suoi muscoli.
    speriamo...
    š©♂○ߥ ÐØ♀

Predefinito

gli togliamo gli "aiutini" per sei mesi, poi ci vediamo in palestra...palloni gonfiati di medicinali.
    questi fenomeni da baraccone durano una quindicina (fortnight) a cavallo di un paio di gare l'anno max...altro che Arnold ed i vecchi (che pure prendevano la loro dose di aiutini ) che gareggiavano molto spesso ed avevano lo stesso aspetto tutto l'anno ( no? vedi Levrone ).
    Ma James non era finito dentro per spaccio, mi pare?
    Allora Ciccio il pusher di Caserta va bene lo stesso.
    Aveva una palestra in Tailandia..ho visto il video...
    Figlia?
    Quello al massimo va bene per Whoopi Goldberg...
    Ultima modifica di ham2; 29-03-2006 alle 09:08 PM

Predefinito

secondo me i pesi che usa sono troppo inferiori alla musculatura con quelle braccia dovrebbe fare i curl con manubri di 60kg e pallagonfiata inutile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    secondo me i pesi che usa sono troppo inferiori alla musculatura con quelle braccia dovrebbe fare i curl con manubri di 60kg e pallagonfiata inutile
    Sai a lui che gli frega degli sfigati che in palestra alzano 50 chili per braccio e sono dei secchi.

Se uno va in palestra per costruirsi un bel fisico sai che frustrazione?..lo so LU questo non vale per te che sei un guerriero a cui interessa la forza.

Predefinito

damien io dico solo che un muscolo grosso dovrebbe, non sempre pero grosso modo rispecchiare una certa forza ,io non mi alleno solo per la forza se no non farei un mare di set e ripetizioni .quello che ti voglio dire che e inutile che individui del genere si vantano se poi in allenamento ci sono persone piu piccole che gli rompono il culo

Predefinito

LU, stavolta hai proprio ragione

Predefinito

Lu non sono assolutamente daccordo...la vedo all' esatto opposto...personalmente va premiato chi riesce a crescere ed avere un bel muscolo, grosso pieno e definito alzando meno peso di altri...significa che sa allenarsi meglio, cercare la contrazione del muscolo e non si allena come il 90% dei palestrati alla cacchio che poi dichiarano "pesoni" ma sono degli sfigati.

Predefinito

questo è un discorso per BB non parlo di PL dove "alzare il peso" è il fine.

Poi ti quoto questo:

individui del genere si vantano se poi in allenamento ci sono persone piu piccole che gli rompono il culo

In che senso rompono il culo?...non è mica una gara a chi alza di più, ma piuttosto l' obiettivo è quello di avere un gran bel fisico(e questo era la premessa del mio discorso valido come punto cardine intoccabile)

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    gli togliamo gli "aiutini" per sei mesi, poi ci vediamo in palestra...palloni gonfiati di medicinali.
    questi fenomeni da baraccone durano una quindicina (fortnight) a cavallo di un paio di gare l'anno max...altro che Arnold ed i vecchi (che pure prendevano la loro dose di aiutini ) che gareggiavano molto spesso ed avevano lo stesso aspetto tutto l'anno ( no? vedi Levrone ).
    Ma James non era finito dentro per spaccio, mi pare?
    Allora Ciccio il pusher di Caserta va bene lo stesso.
    Aveva una palestra in Tailandia..ho visto il video...
    Figlia?
    Quello al massimo va bene per Whoopi Goldberg...
    Questo è un commento non coerente con il bb!! dire che un partecipante del mister olympia sia un pallone gonfiato e un fenomeno da baraccone che senza l'aiuto di anabolizzanti non valga niente in confronto a te, vuol dire essere ipocriti, invidiosi e non amanti del bb!! senza offesa ma è così!!

Figo

Citazione Originariamente Scritto da jurcevbo
    E' enorme
    Ultima modifica di Corvette; 14-04-2006 alle 06:58 PM

Irriverente

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    In realtà, rispetto a lui, siamo sviluppati sotto.
    Non sarei così sicuro perchè l' atleta è di colore e si sa che i neri ce l' hanno lungo.

Predefinito

dennis james è una bestia troppo grossa per qualunque figlia...
    scovato invece un atleta assai più smilzo che potrebbe piacere ad una ragazza non fanatica del b.b. ed essere accettato senza imbarazzi dalla suocera ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 00011.jpg‎ 
Visualizzazioni: 168 
Dimensione: 59.3 KB 
ID: 4184   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 11213.jpg‎ 
Visualizzazioni: 193 
Dimensione: 74.1 KB 
ID: 4185  

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    Questo è un commento non coerente con il bb!! dire che un partecipante del mister olympia sia un pallone gonfiato e un fenomeno da baraccone che senza l'aiuto di anabolizzanti non valga niente in confronto a te, vuol dire essere ipocriti, invidiosi e non amanti del bb!! senza offesa ma è così!!
    Ipocriti sono loro che vanno in giro a dire di essere "natural".

Invidiosi non credo. Non so dove sei tu, ma dove sono io mi hanno già proposto gli "aiutini" almeno 100 volte; e dico seriamente. Basta pagare e basta essere pronti a rischiare la pelle.

non amanti del bb è una sciocchezza. per me il bb è una scuola di vita. la palestra insegna dedizione, sopportazione e realismo ( io posso dirti in faccia di avere i miliardi...boh...ma se ti dico che posso alzare un peso, a te basta dirmi: ok, fammi vedere ).

che senza aiutini valga molto meno è evidente. Lascia perdere me, che non sono nessuno. Un ex agonista che ha fatto piene pagine sui giornali "senza" riusciva a malapena a fare 130kg di panca... Solo che lui si vanta di aver speso più di centomila euro sul suo fisico...io sono a poche migliaia in supplementi. "con" gli aiutini balza a 190-200kg di panca ( visto di persona).
    La stessa persona ammette che è l'ingombro finanziario degli aiutini a rendere l'agonismo non profittevole...per una gara italiana di medio livello fino a E10.000.
    Io non sono contro il doping, ma è assurdo dire che non cambi niente tra i super-dopati del professionismo ed il pistola che dà l'anima in palestra usando la creatina ed il fieno greco...e dire che il professionista è meglio solo in virtù di genetica o conoscenze.
    Io ho dovuto smettere di allenarmi per 5 anni.
    Al ritorno ero forte e grosso quanto prima...un professionista dopo anni di fermo e senza aiutini dove va a finire rispetto ai suoi giorni di gloria?

Predefinito

Valentino, ti permetti anche di controbattere ancora sulla questione? Falla finita per favore, torna sul tuo Forum, dove consigli cicli ed incoraggi all'uso del doping. Se credi nelle siringhe più che in te stesso, fai come credi, ma piantala di distruggere il lavoro che tutti gli utenti di questo forum (escluso qualcuno che sta anche sul tuo) stanno facendo.
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

Predefinito

Prevedendo flames, invito fin d'ora TUTTI gli utenti del Forum che intenderanno rispondere ad abbassare i toni, magari evitando l'utilizzo di luoghi comuni.

Grazie per la comprensiva collaborazione.
    Ultima modifica di tattoos; 25-05-2006 alle 03:16 PM