Ok fratello...a presto...
Ok fratello...a presto...
Sempre contro de me...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
basta me butto ar fiumeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi che ti accompagno?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
siiiii.....daiiiii..........Originariamente Scritto da Venom5
.annnamo.......
Anch'io non avevo dubbi che fossi naturalOriginariamente Scritto da pulley
creto calconaldo che di solito devo perdere solo tre chili di grasso, potrei benissimo tirarmi senza efe in poco pochissimo tempo. ragazzi sono sempre in def al 6% e in massa all?8%. anche pirima dell'efe che uso solo da un anno e mezzo. prima mi tiravo per un due tre settimane a 1200kkcal. il grasxso era poco e nono perdevo mica massa qualche grammo contato
stantio vedo che nonostante ti abbia supplicato nn vuoi proprio rispondermi va beh grazia lo stesso ci tenevo davvero- spero che tu ci ripensi+
In massa all'8%?Sicuro?Comunque se ti tiravi bene senza arrivando al 6% che l'ha prendi a fare.
Ammazza !
In massa all'otto e in definizione al 6 ? Sei incredibile.
Come fai, con il tuo peso, ad andare avanti a 1200 Kcal. per tre settimane ? Sono veramente curioso.![]()
si ho fatto la plico.
cmq non salgo mai molto di grasso. prendo due tre chili sui glutei che mi danno molto fastidio sono proprio antiestetici ma l'addome rimane definito e compatto tutto l'anno.
uso efe perchè mi aiuta dato che i termogenici non mi fanno niente. datoche butto via quei tre chiil veloci. se poi devo dire si o no posso farcella benissimo senza. ma se è per questo anche da roma a napoli ci puoi nadare a piedi ma è piu' comodo prendere un treno.
stantio io rinnovo sempre la mia richiesta
Questo è un ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra...questo è uno sport di sacrificio...le scappatoie non ci sono....ci sono ma i veri NBB non le prendono,anche se questo significa che magari non arrivino al 6% ma all'8% o al 10%.Originariamente Scritto da pulley
Che c'entra allora ci dopiamo tutti e tempo 6 mesi tutti a mettere le foto con 10kg in più e con il 6% di bf.
Non è questo il BB.Oppure io faccio un altro sport.
anche in aereo, fai pure prima......Originariamente Scritto da pulley
Però nella priama foto mi sembri un bel pò di più del 8%, ma forse inganna è per quello che aspetto a commentare per il momento vedo solo massa.
rimango basito... comunque pulley non capisco perchè tu usi una sostanza ILLEGALE se dici di poter avere gli stessi risultati senza...
e se fosse vero allora vorrebbe dire che l'efedrina non apporta nessun beneficio nel cutting....
e se fosse vero anche questo allora non sarebbe illegale come sostanza dopante negli sport di forza ma solo come sostanza stupefacente....
...non ti pare?
Io continuo ad essere incuriosito dall'alimentazione di 1200 Kcal. per due/tre settimane.
E' praticamente mooolto al di sotto del fabbisogno metabolico (non dico calorico). Soprattutto con una massa così. Ma neanche fosse un bradipo.
Ma che dieta facevi ? Puoi postarla ?
Grazie.
Se uno sta' a 1200 calorie per tre settimane, e si allena anche, il catabolismo sarebbe cosi' spinto,da bruciare una montagna di tessuto magro, addirittura superiore al grasso bruciato.Originariamente Scritto da tattoos
Aggiungo che anche con l'uso di farmaci, sarebbe difficile andare avanti per molto con calorie cosi' basse.
Segnalibri