Eh sì. Soprattutto se la maggioranza è formata da persone di genere maschile. Se poi lo sono tutti e tre, hai tutta la mia comprensione.troppo scomodo dormire in tre in auto
![]()
Eh sì. Soprattutto se la maggioranza è formata da persone di genere maschile. Se poi lo sono tutti e tre, hai tutta la mia comprensione.troppo scomodo dormire in tre in auto
![]()
sono le stesse parole che diceva stantio qualche tempo fa:usare una sostanza doping per tirarsi vuol dire fare uso di sostanze doping......c'è poco da fare(chi lo vuole capire capisca chi non lo vuole capire pazienza).Originariamente Scritto da pulley
![]()
Cmq pulley hai frainteso il mio discorso:ho semplicemnete ricordato a stantio che è stupido fare sempre la solita domanda perchè tanto(se uno lo è o meno)nessuno ti risponderà mai in maniera sincera.......tutto qui.![]()
guardate se volevo dire balle dicevo che mi tiro natural, io sono sincero e dico è vero non sono tutto naturale ma solo per il tiraggio. le masse le ho conquistate con fatica e sudore.
ragazzi io sono stato sincero. poi ognuno è libro di pensare cio che vuole
Potresti anche essere stato sincero, effettivamente ammettere di aver preso sostanze per tirarsi non è da tutti, sul fatto che tu abbia preso roba anche per crescere lo sai solo tu e non vedo perchè non crederti.....Il fatto è che nn puoi dirti natural, definirsi è una fase cruciale in cui si perde tantissima massa, è uno dei problemi più grandi per i natural.
ma quante cazzate racconti stantio???ora che nessuno ti caga più alla sede della caritas che frequentavi assiduamente ti fissi su internet?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
nessun problema pulley........nessuno ti sta accusando di niente.Originariamente Scritto da pulley
![]()
Ciao Pulley , avrei anch io una domanda:
apparte il braccio di ferro che esercizi fai per gli avambracci??
Thx se mi puoi dare qualche indizio.
e l'efedrina? quella te la scordi perchè la usi solo in qualche periodo e non tutto l'anno?Originariamente Scritto da pulley
o si è natural o non lo si è.
tu non lo sei stop.
inutile tirar fuori scuse...
dici che le masse le hai costruite natural.
non è del tutto vero, giacchè se ti fossi sempre tirato natural avresti perso molta più massa durante il tiraggio...
e ricordati che ci sono ragazzi che fanno molta più difficoltà a tirarsi che a fare bulking...![]()
Ultima modifica di cos78; 13-04-2006 alle 09:59 PM
Il ragionamento di questo amico, non fa' una grinza, pare!Originariamente Scritto da cos78
![]()
[QUOTE=chi sao]Il ragionamento di questo amico, non fa' una grinza, pare!:
Ciao Master come stai...?![]()
![]()
Perchè questo ragazzo cerca me quando c'è molto da cercare altrove ?
Spiegamelo con la tua saggezza...![]()
![]()
![]()
Mauro
Io ne sono 1.Ogni primavera è sempre la stessa storia...la pancetta rimane anche se sono più grosso.Originariamente Scritto da cos78
Anche per me è così.....
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e infatti tu, per tua stessa ammissione, utilizzi monores e dosi industriali di caffèOriginariamente Scritto da stantio
![]()
ahahahahahahahaha ti giuro che stavo per scrivere la stessa cosa.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
[QUOTE=stantio]Originariamente Scritto da chi sao
Ciao amico.Sto bene.
Ci tiriamo dentro di brutto.
Spero anche tu.![]()
I ragazzi sono esuberanti,Lo sai.
Stai sereno.![]()
Segnalibri