secondo me i pesi che usa sono troppo inferiori alla musculatura con quelle braccia dovrebbe fare i curl con manubri di 60kge pallagonfiata inutile
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me i pesi che usa sono troppo inferiori alla musculatura con quelle braccia dovrebbe fare i curl con manubri di 60kge pallagonfiata inutile
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai a lui che gli frega degli sfigati che in palestra alzano 50 chili per braccio e sono dei secchi.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Se uno va in palestra per costruirsi un bel fisico sai che frustrazione?..lo so LU questo non vale per te che sei un guerriero a cui interessa la forza.
damien io dico solo che un muscolo grosso dovrebbe, non sempre pero grosso modo rispecchiare una certa forza ,io non mi alleno solo per la forza se no non farei un mare di set e ripetizioni .quello che ti voglio dire che e inutile che individui del genere si vantano se poi in allenamento ci sono persone piu piccole che gli rompono il culo![]()
LU, stavolta hai proprio ragione![]()
Lu non sono assolutamente daccordo...la vedo all' esatto opposto...personalmente va premiato chi riesce a crescere ed avere un bel muscolo, grosso pieno e definito alzando meno peso di altri...significa che sa allenarsi meglio, cercare la contrazione del muscolo e non si allena come il 90% dei palestrati alla cacchio che poi dichiarano "pesoni" ma sono degli sfigati.
questo è un discorso per BB non parlo di PL dove "alzare il peso" è il fine.
Poi ti quoto questo:
individui del genere si vantano se poi in allenamento ci sono persone piu piccole che gli rompono il culo
In che senso rompono il culo?...non è mica una gara a chi alza di più, ma piuttosto l' obiettivo è quello di avere un gran bel fisico(e questo era la premessa del mio discorso valido come punto cardine intoccabile)
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
ALLA FACCIA DEGLI EASY GAINERS CHE CRESCONO FACENDO 20 KG DI PANCA SCOTT!!!
Segnalibri