io l'hardstyle la suono ma nn registro i miei set e nn produco nemmeno song...xo se hai msn o skype posso darti 1 po d dritte x potermi ascoltare qndo trasmetto in radioOriginariamente Scritto da Malaga
![]()
io l'hardstyle la suono ma nn registro i miei set e nn produco nemmeno song...xo se hai msn o skype posso darti 1 po d dritte x potermi ascoltare qndo trasmetto in radioOriginariamente Scritto da Malaga
![]()
Tua sorella produzioni amatoriali ahahah, ho uno studio proprio come gli artisti che hai citato su, ho stampato 7 dischi in meno di 2 anni, suonati ad eventi come F-Ect e l'Hardbass in Olanda ed entrati in almeno una decina di compilation estereOriginariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
Non x altro sono entrato a far parte della TRC (La label di Zenith, la DJs United in campo Hardstyle), proprio qualche giorno fa con artisti come Tatanka, Zatox, Dana, lo stesso Zenith e Activator...fai tu poi oh -> Qui c'è la Biografia parla da sola...![]()
Mi sono iscritto giusto x puntualizzare visto che ho trovato sto sito per caso googlando ahahahah
Bella Ragazzi![]()
O mamma Taument...mo svengo!.
Non so se leggerai il messaggio, cmq sei un grande! In macchina ho i tuoi cd e sono fantastici, continua cosi che sei bravissimo!![]()
Grazie caro![]()
Dopo 4 mesi esatti Taument esce con il nuovo lavoro targato TMNT.
Uscito ufficialmente il 10 aprile su GM04 Records questo vinile è composto da 2 versioni; la Original Mix è una traccia curata nei minimi particolari che rispecchia in pieno lo style del producer sardo, drittoni Italian style e melodia tipicamente olandese. La Fluctor Techtronic Remix invece ha sonorità “soft”, un mix di Trance Elettronica molto particolare, uno stile conosciuto ed apprezzato nel panorama trance capitolino.
Un disco “originale” perchè racchiude due stili completamente differenti fra loro, con l'intento di creare un lavoro più completo ed elaborato, fatto anche per accontentare anche i trancer più accaniti.
(Andy Zeta)
Fra pochi giorni recensione online su aremun.com e tutti gli altri![]()
A1. Original Mix
B1. Fluctor Techtronic Remix![]()
![]()
![]()
ma infatti x me nn 6 tanto amatoriale...xo tti dicono cosi e siccome nn volevo trovarmi in disaccordo cn qlk1 ho scritto quello![]()
Appena torno a casa dal lavoro, mi ascolto le tracce...grande Taument!
Bah non capisco chi dica questo, qualcuno che di musica non ne capisce granchè![]()
Uscito su RECESS.NL proprio oggi![]()
Grande!![]()
![]()
haha......
Io durante gli allenamenti, quando riesco mi porto dietro l' iPod e ascolto house, rap e sopratutto (come VIERI... 6 il dio fatto uomo) EMINEM!!!!!
Xk in palestra da noi mettono delle canzoni che solo a sentirle ti viene voglia, mentre fai la panca, di mollare il bilanciere e schiattarci sotto!!!! Seriamente... Musica del caxxo.... Che scoppi a ruidere, e rischi pure di farti male... Abbiamo chiesto al mister ma ha detto che nopn si può fare nulla!
W l' iPod!!!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Taument
Stupende le tracce!!!!!!!!!!!!!!! davvero![]()
Grazie![]()
PS: x gli amanti dell'HIP HOP -> http://www.blocco-e.tk![]()
noooooooooooo tau azz fai hip hop![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricorda che nella vita bisogna fare tutto ciò che ci piace(Saggio lol)
Belleeee tracce!!!!...a parte il pezzetto trance in mezzo che nemmeno in discoteca ho mai sopportato per il resto sono carine![]()
Segnalibri