bene ragazi ora vi spiego un paio di cose. io sono assolutamente natural, per chi vuole puo' venirmi a trovare a palermo oppure a brescia il 30 aprile per i campionatj internazionali di braccio di ferro.
ragazzi il coni cui sono tesserato e la sibf impongonoagli atleti test antidoping in ogni gara. quindi non potrei anche volendo. inoltre ogni sei mesi faccio una visita presso uno studio medico sportivo.
ragazzi io uso la sostanza illecita per tiratrmi solo perchè in massa acccumulo grassso solo su finachi e cosce. secondo mio zio è una disfunzione ormonale tipo le donne avete presente. per questo la uso se no non mi serve una volta tirato sto da dio. piu avanti posto foto da definito.
credetemi se volete venite a trovarmi non sto scherzando andiamo insieme a fare le analisi e dono regolarmente il sangue ogni tre mesi per la thalassa un'asociazione che aiuta i malati di thalassemia.
per il sacco a pelo,io mi sono girato italia germania g.b. e altri paesi dell'est con la mia croma e devo dire che mi è piaciuto molto è stata una bella esperienza ma la prossiama volta prendo un albergo troppo scomodo dormire in tre in auto
Segnalibri