Carichi come un animale...continua cosi.
Anch'io ci sto dando dentro con le alzate...il ciclo russo procede bene...
Carichi come un animale...continua cosi.
Anch'io ci sto dando dentro con le alzate...il ciclo russo procede bene...
continua così paolo.
ps."don't stop me now"![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Don't stop me now ('Cause I'm having a good time)
Don't stop me now (Yes I'm havin' a good time)
I don't want to stop at all
Yeah, I'm a rocket ship on my way to Mars
On a collision course
I am a satellite I'm out of control
I am a sex machine ready to reload
Like an atom bomb about to
Oh oh oh oh oh explode
"Don't Stop Me Now" Dall'Album Jazz
![]()
[d-|]
Ottimo good morning. Proverò ad utilizzare delle varianti nelle push press. Domani mi sparo delle lockout pesanti, in piedi, al rack. Proverò a mettere 120 - 130 kg vediamo che succede.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grande tattoosOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
Auguri Di Buona Pasqua !!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao Paolo ,
so che non e qui che dovrei postare sto messaggio ,ma non sapevo dove postartelo:
ho visto il tuo campionato di stacco (nel video su pl italia) e sinceramente non me lo immagino che eri a quel livello, mi hai stupito,lo dico un po in ritardo(tanto penso per un complimento non sia mai troppo tardi) ma COMPLIMENTI PER LA GARA!!!!anzi ti dedico 2 serie di 10coplimenti con fermo e elastici^^;.)
ciao
Grazie, sei gentilissimo. Come dici tu, i complimenti non sono mai in ritardo, e sto gonfiando lo stesso come un tacchino...![]()
![]()
Segnalibri