ma dovremmo ritrovare un po' tutti il nostro siprito animale:io sono contro gli ingozzamenti che ho verificato essere dannosi ok...MA seconde me non bisogna limitare il cibo cioe':se al nostro copro serve di piu' ci verra' piu' fame,in quel caso mangiamo di piu' e al diavolo gli schemi....se non abbiamo piu' fame allora magari ci basta cosi'.......io ho notatao che dopo un allenamento ho piu' fame del solito e mangio piu' delle calorie che brucio in piu' del solito...forse perche' il corpo si fa venire fame anche per supportare i processi adattogeni.....io ho aumentato la massa quando ho ragionato cosi'...,,seguivoi norme di igiene alimentare ma le mie calorei potevano essere 1000 come 2500 tutto dipendeva dalla fame....se avevo fame alle 10 del mattino non dicevo no sono le 10 del mattino,mangiavo,se poi non avevo fame alle 13 pazienza.....cioe' insomma io le calorie le conto dopo che ho mangiato per analizzare che mi succede,non prima per limitarmi nel mangiare o per spingermi di piu'.....
Segnalibri