Venom fratello non riesci prpoprio a comportarti da bravo figliuolo pechè Venom ?Originariamente Scritto da Venom5
Perchè lo fai ?![]()
Venom fratello non riesci prpoprio a comportarti da bravo figliuolo pechè Venom ?Originariamente Scritto da Venom5
Perchè lo fai ?![]()
Pasqua significa che Dio ha mandato il suo Unico figlio sulla terra per salvarci dalla morte...
Il Cristo ha vinto la morte per noi...è morto e risuscitato...dopo tre giorni...
" Chi crede in me vivrà per sempre "
__________________________________________________ _______________
Oggi vorrei rivolgere un ricordo particolare ad amici morti...
A persone del passato che non ci sono più
Che ho conosciuto in altre vite...
Allora a Maurizio che prese il treno a 25 anni...oggi ne avrebbe 37...amico di bevute storiche...e di litigi per una ragazza in comune...
A Nico andato via nel 1991 a 28 anni di overdose a Verona per caso...e tornato in una cassa freddissima...fredda come il cuore che ti era venuto
A Lina 1990 a 19 anni per un colpo accidentale di fucile...amica vista crescere a mata come una sorellina...
A Sara mia donna dei miei 20 anni...quando tu ne avevi 28 e sei partita a 31...per arresto cardiaco...mio I grande amore folle...inseguita e trovata per l'Italia del Nord e amata ......sempre
Ad Antonio...brillante ragazzo di intelligenza mostruosa...suicida a 26 anni...non so ancora perchè....
Io vi amo sempre e più avanti vi raggiungerò e berremo vino insieme...
" Ch ivive nel ricordo degli altri non muore mai "
Segnalibri