Scrivo stamattina l'allenamento di ieri perchè ieri non ce la facevo a scrivere dopo l'allenamento
Allenamento del 12\04\06
_Stacchi da terra 6x4x140
_trazioni P+27x6 Px10\4\4
_rematore bilancere angolato 114x5\5\5\5
_curl panca 45° 26x5\4
_curl cavi alti 20x20\12
Note:
_Stacco:molto bene l'esecuzione,fatica ma le ho fatte tutte.Con la magnesite impolvero tutto ma ho notato che a forza di fare stacchi la presa mi è diventata una morsa.Non ho problemi di cedimento.Uso ancora la presa prona.Prima o poi la presa mista dovrò usarla ma vedremo.
Uso i dischi non olimpici quindi parto più basso,non so se sia un bene o un male,comunque l'arco di movimento penso sia maggiore.
_Trazioni fatte senza pollice,a 4 dita,la prima con sovraccarico di 27kg(buono per me) ma la presa l'avevo scielte un po' più larga delle spalle.
Le altre sono venute bene.
_rematore:qui inizio a "nicchiare"(accusare fatica).Prima facevo 120x8 tranquilli ma a fine allenamento 114 fanno male.Incordo tutto ed è l'esercizio che dà il colpo di grazia alla schiena specie nella parte alta.
_curl 45°:devo mettere di meno anche perchè li faccio dopo il dorso.Penso che debba mettere sui 24.
_Curl ai cavi alti:qui invece ho messo poco peso,esercizio di pompaggio giusto cosi,tanto per fare.Può darsi che lo cambio.
-Roccia-
Segnalibri