inkia, complimenti.. ma ora sono curioso di vedere il resto!!
p.s. nn è che sei di messina? (somigli ad un tipo che conosco di vista)
inkia, complimenti.. ma ora sono curioso di vedere il resto!!
p.s. nn è che sei di messina? (somigli ad un tipo che conosco di vista)
da quel poco che si vede vai veramente alla grande! complimentissimi
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
e la madonna...eccezionale.....ragazzi parlando seriamente è possibile divenatre con un fisico cosi allenandosi a casa?scusa l'ot ma mi sto demoralizzando....![]()
per la maggiorparte delle persone nemmeno iscrivendosi in palestra e vivendo per quello...diciamo per 10 anni.Originariamente Scritto da Pugile
Spero di non averti demoralizzato, comunque tu spingi e poniti degli obiettivi a medio termine..già 1-2 chili in più sono un traguardo!!
...sei un bestia!!! continua così che stai benone...![]()
![]()
Condoglianze e chiudo il 3d per rispetto dello spirito del defunto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
la vedo molto dura Pugile... anche allenandosi in palestra 1 su 100 diventa cosìOriginariamente Scritto da Pugile
Anni fa ho conosciuto un ragazzo...molti anni fa....aveva 20 anni e si allenava moltissimo...si dopava in maniera smodata...aveva un'ottima base...
A 23 anni era così grosso che non passava nelle porte...aveva 52 di braccio e pesava 110 kg x 172...un animale....rovinò tutti i suoi recettori...smise con il BB. a 25 anni
Io adesso ho 40 anni mi alleno ancora...non ho 52 di braccio e mai ci arriverò ormai...ma mi accontento del mio scletruccio...
Bye Bye
Originariamente Scritto da stantio
![]()
mi piace leggere tali testimonianze very Vere!
Segnalibri