ecco alcune mie foto
ecco alcune mie foto
Ultima modifica di .:überfranz:.; 27-01-2009 alle 08:27 AM
Eccellente !
Perché in una foto hai la faccia coperta e nell'altra no ?
perchè volevo coprirle poi ho detto che me frega tanto non faccio mica niente di male. allora ho lasciato la faccia,
cmq aspetto qualche commento
Ottimo! Hai anche le gambe?
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Bicipite ma soprattutto avambracci molto buoni.
La vista frontale fa dedurre una buona apertura dorsale,a occhio ti darei una novantina di kg,buono quindi(dico cosi poi dipende da quanto sei alto).
Come definizione stai bene poi dipende da come vuoi arrivare.
Da vedere il resto.
Da quel poco che si vede sembri avere un ottimo fisico!! complimentoni!! bicipiti e avambracci eccellenti!!!![]()
quanto hai di girobraccio?
Originariamente Scritto da pulley
Ogni tanto si vedono foto da vero BB.
Ottimo!Belle braccia e grosse!
Altezza e peso?
Grasso corporeo?
grazie di tutti i complimenti no non sono di messina.
stan, grazie per il monito antidoping, si lo so certi ragazzi si rovinano molto presto. io non faro' mai uso di steroidi. anche perche ho una dignita' fisica oltre che morale.
stantio mi puoi risp alla mail per favore vedi se la hai ricevuta
non sei natural (IMO steroidi=dopato,efe=dopato) però i miei comlpy......massoso...
p.s: ti conviene mandare dei PM a Stan
Pulley io ho vissuto molte vite...Originariamente Scritto da pulley
ho molti difetti
pochissimi pregi
un pregio ? non mi piace chi cerca di prendermi in giro...mai...dicendo cose che non sono vere...io ho vissuto per anni per la strada...da solo ...con il sacco a pelo...conosco gli uomini....![]()
Stan ho scaricato una tua foto e l'ho portata in tipografia per farne una gigantografia...la appenderò in camera a fianco del Che Guevara....
ahahahahhahahahhahhahahhahhahaOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si è già affrontato questo discorso su bodyweb(da damien):è inutile chiedere se uno è natural o meno dato che è illegale......fategli solo i complimenti per il fisico e stop.Originariamente Scritto da stantio
![]()
ma sei poi andato in inghilterra nudo senza soldi e con il sacco a pelo?...io ho vissuto per anni per la strada...da solo ...con il sacco a pelo...conosco gli uomini....![]()
![]()
complimenti per il fisico pulley.![]()
bene ragazi ora vi spiego un paio di cose. io sono assolutamente natural, per chi vuole puo' venirmi a trovare a palermo oppure a brescia il 30 aprile per i campionatj internazionali di braccio di ferro.
ragazzi il coni cui sono tesserato e la sibf impongonoagli atleti test antidoping in ogni gara. quindi non potrei anche volendo. inoltre ogni sei mesi faccio una visita presso uno studio medico sportivo.
ragazzi io uso la sostanza illecita per tiratrmi solo perchè in massa acccumulo grassso solo su finachi e cosce. secondo mio zio è una disfunzione ormonale tipo le donne avete presente. per questo la uso se no non mi serve una volta tirato sto da dio. piu avanti posto foto da definito.
credetemi se volete venite a trovarmi non sto scherzando andiamo insieme a fare le analisi e dono regolarmente il sangue ogni tre mesi per la thalassa un'asociazione che aiuta i malati di thalassemia.
per il sacco a pelo,io mi sono girato italia germania g.b. e altri paesi dell'est con la mia croma e devo dire che mi è piaciuto molto è stata una bella esperienza ma la prossiama volta prendo un albergo troppo scomodo dormire in tre in auto
Segnalibri