Roccia, ti capisco (nel mio piccolo).
Tre mesi fa ho fatto il carico di legna per il camino. Cinque quintali...
Roccia, ti capisco (nel mio piccolo).
Tre mesi fa ho fatto il carico di legna per il camino. Cinque quintali...
x Tattoos:L'anno scorso facendo 2 conti ne erano un 200.
x Morgana:i farmer walk con la carretta carica è un buon allenamento specie se la devi portare dal bosco che vedi nello sfondo della prima foto fino a dove stavo nella foto
xHombre:Grazie.
i farmers walks li posso fare anche con i panini con lo speck anche tra la cucina e il tavolone di legno fuori al sole...
Bene bene,bè qua si va più per il prociutto di casa tagliato a mano,lonza,carciofi ripieni,pasta fatta in casa...non continuo che è meglio.
Non riuscirei a vivere senza le mie campagne,montagne,mari .....dal taglio del sughero alla tonnara, ti spacchi ossa e muscoli, calli tipo due euro, ma almeno pensi che a qualcosa servano sti muscoletti !!
E' quello che il 90% della gente che va in palestra non capisce:se la massa che hai addosso non è funzionale e non sei forte per quello che pesi,è come se ti porti a spasso della zavorra.
motore di motozappa montato su un john deere con attrezzatura da 150 cv
Beh, però questo è anche quello che capita ad essere obesi...![]()
E' vero tattoss, anche per quelli che hanno lo "sfogo di birra" in pancia (io a fine estate!!!..non esagero, ma una birretta ogni tanto ce vo!!!)
Ultima modifica di Impreza; 10-04-2006 alle 12:48 PM
Occore limitare il tutto:il troppo stroppia!
Grande Marco......Originariamente Scritto da ROCCIA86
Gorilloso........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi pregherei di non andare OT, per questi argomenti non attinenti esiste la sezione Rest Pause!
Grazie
Ci rimettiamo in topic Fifty.Poi posterò l'allenamento odierno...
Allenamento del 10\04\06 SPINTA
_panca 6x4x120
_dip P+46x6\3\2\2 in ss con
_croci 28x8\4\4\4
_lento in piedi bilancere olimpico 60x5\3 55x5\3
_panca stretta 92x3\3\3\3 +48x7
Note:
_Panca:sostanzialmente va bene,da vedere le prossime settimane specie il 6x6 ed il 5x5.
_dip\croci : ok la panca sfinisce lentamente,questi 2 esercizi invece ti uccidono di impatto ma l'accoppiata mi piace troppo,forse sembra che faccio troppo la parte bassa e media del petto ma il petto ne è 1 solo e poi i manubri per fare la panca inclinata non ci sono abbastanza grandi.
_Lento in piedi:dopo una panca pesante e dip\croci mi tocca mettere 10 kg di meno,va bè contiamo pure che la mazza da 4kg e l'accetta hanno contribuito,a volte domenica mi si infuocava la spalla per come si contraeva.
Il bello\brutto di chi fa pesi da anni è che si abitua a reclutare bene i muscoli a volte in maniera selettiva,non so se mi capite.Alzare o fare una cosa diventa un "esercizio" e spesso finiamo per andre a reclutare un muscolo piuttosto che un altro invece di sfruttare tutto il corpo.
I lavori fuori la palestra aiutano molto in questo.
Comunque 60kg per il lento in piedi sono buoni.
_Panca stretta:Se vedete lunedi scorso quando non ho fatto il lento con la panca stretta sono andato alla grande tipo 90x8 la prima.
Ho capito che dopo il lento i tricipiti che parteciapno abbastanza sono sfiniti,anche dip e panca ma il lento me li coionvolge abbastanza anche se io ci sento solo le spalle lavorare nel lento.
Comunque non me ne frega del peso...lo lascio costante qui alla panca stretta,con un braccio di 43,5 abbondante,i tricipiti che sono già forti sono il mio ultimo pensiero se non carico molto.
Poi non posso tenere contodel peso a fine seduta.
Dopo l'ultima serie da 3 ho tolto 20 e 20 e mi sono fatto subito un'altra serie da 48x7 per sfinirli.
Sono riuscito nell'intento.
Stamattina mi so sveglaito alle 7.40 : per colazione banana,30g di pro neutre,mezzo cucchiaio di cacao amaro,1 caffè amaro.
Stamattina doms dappertutto:spalle distrutte,petto pompato,i tricipti devono ancora arrivare![]()
Segnalibri