Allenamento di ieri (o meglio giornata di allenamento):
Sveglia alle 08.00,mezzo litro di latte,1 caffè,vado a votare,prendo la macchina e alle 9.00 sto in montagna.
Prendo mazza da 4kg,cunie,mio fratello l'accetta da spacco,e andiamo.
Dalle 9 alle 12 abbiamo spaccato vari ceppi e devo dire che come allenamento per dorso,deltoidi,braccia è fenomenale,poi prendevo pure il sole...giornata stupenda.
Pranzo da re ad opera della zia,e verso le 14 ritorniamo.Anche il pomeriggio all'insegna dello spacco,la stanchezza arrivava,ma è stato divertente,i ceppi senza esagerazione facevano una quintalata alcuni altri un 70ina che alzavo seppur con difficoltà,la presa semi-mista e l'ingombro è diverso come alzare anche il doppio de kg con bilancere.
Verso le 17 abbiamo smesso,praticamente mi sono preso un'abborzatura seppure più sulla schiena e le spalle,ma sono nero.
Cena da Dio e poi verso le 20.00 ero a casa,doccia,e la giornata si potrebbe dire conclusa...quando è bella la sensazione di indolenzimento dopo la legna,stanchezza che arriva dolce dolce e ti fa addormentare lentamente,le endorfine ce arrivano...il senso di appagamento.
Stamattina alle 7 ero sveglio ma poi mi sono risvegliato alle 9.
Colazione con un bel frullato con Banana,30g di proteine neutre(il gusto schifoso mi costringe a mischiarle nel frullato),1 cucchiaio di cacao amaro.Ho messo acqua invece che latte ma poca poca giusto per far mescolare le pro.
Gusto buono forse troppo cacao.
Oggi mi tocca il 6x4 di panca.Che bello.Meno male che lo stacco lo faccio il mercoledi altrimenti con la legna della domenica farei ben poco.
-Roccia-