Ragazzi vi ringrazio tutti per l'apporto che mi date!!! Veramente gentili.

Mi spiace che in questo periodo ho così poco tempo per seguire il forum... ho visto che Tattoos ha aperto un diario... scusa Ivo se non trovo il tempo di commentare!!! Lo leggo comunque!!!

09/04/06

Il dolore all'omero è andato via (apparentemente), sterno e schiena sono nella fase in cui il dolore "si sposta". Non chiedetemi perchè lo fà, ma quando inizia a fare così di solito la fase acuta è finita ed inizia quella cronica.

Ripeto: non è che sono un rottame, con un po' di riposo le cose andrebbero a posto o quasi, ma qui il riposo non è l'opzione giusta.

Comunque, posso starnutire senza che mi scoppi la spina dorsale, posso girarmi nel letto. Poi, è come se avessi una lama ficcata nella schiena che esce dal petto.

Pranzo a casa dei suoceri, faccio un piccolo test in palestra, dove ho i pesi (115Kg) non traslocati nel condominio dove vivo d'inverno.

Faccio una tiepida panca per provare come sto:

Mi posso stendere e tornare in piedi
Posso fare il setup compresa adduzione delle scapole
30Kgx4, ok
50Kgx4, ok
70Kgx2, ok

qui sono il solito Paolino idiota e stupido, però il punto è che, tanto, se fà male ora sono comunque fottuto, salta tutto e gareggiare all'80% o al 75% o al 60% è come non gareggiare, tanto non è 100%: si rischia.

90Kgx1, ok dolorini ma non fà male nella spinta
110Kgx1 ok dolorini ma non fà male

Aspetto che si raffreddi la parte, apparentemente è tutto come prima: dolore lancinante ma identico a prima dei pesi. Omero Ok

Bene. Positivo. Non si deve guarire, si deve poter fare le alzate. Mi ricordo di quando avevo la doppia tenosinovite ai tendini di Achille. La mattina sembravo un monco, però il pomeriggio potevo correre. Qui è la stessa cosa.

Vedremo...