Di attrezzi non ne ho e volevo sapere per l'appunto anche il materiale che serviva, ho 18 anni, mangio molto semplice, a pranzo un piatto di pasta al sugo carne e verdura, la sera di solito mangio fritto.
Di attrezzi non ne ho e volevo sapere per l'appunto anche il materiale che serviva, ho 18 anni, mangio molto semplice, a pranzo un piatto di pasta al sugo carne e verdura, la sera di solito mangio fritto.
premesso che vale il consiglio appena dato, non possiamo scrivere la bibbia del body building ogni volta che qualcuno lo richiede e su 2 piedi in un thread solo..Originariamente Scritto da Luke Skywalker
il materiale che ti serve lo trovi in palestra (dove trovi anche gente che possibilmente ha studiato e può aiutarti)
cmq se non sei andato in palestra e non ti sai allenare vai i palestra o rischi di farti male
Non è che il BBer mangi "complicato". Mangia pulito, molte volte al giorno (almeno 5), mangia carboidrati, proteine e grassi. E la sera non mangia fritti...Originariamente Scritto da Luke Skywalker
![]()
Il fatto che qlche anno fà ti eri scocciato della palestra la dice lunga...![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri