notate poi il polpaccio ancora gonfio e sproporzionato col resto cadente, perchè dentro c è ancora la placca siliconica dei tempi chje furono
notate poi il polpaccio ancora gonfio e sproporzionato col resto cadente, perchè dentro c è ancora la placca siliconica dei tempi chje furono
Un'altra foto di arnold fuori forma![]()
...e un'altra![]()
§#m
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Queste ultime foto non sembrano davvero ritoccate.
PaoloB
ma che criticoni dai ma se Bud Spencer era peggio di cosi dal giorno doppo che aveva smesso di nuotare dai e gli hanno fatto fare film per trent'anni, dai piantiamola li che ci frega di ARNOLOLD E ILO SUO SPACCO SUL PETTO EHEHEHEHE MA SAI COME SI METTE IL BYPASS
SE CREDI CHE quell'ombra sia la cicatrice dell'intervento di bypass, vuol dire che che al posto della valvolina gli hanno messo un motere di vespa 50![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di 4ca; 24-05-2003 alle 03:01 PM
ichiban
*****************************"
We' nun me tocca' Bud Spencer eh!![]()
beh effettivamente qua mi cogli impreparato...non sono mai stato in sala operatoria ad assistereOriginally posted by 4ca
ILO SUO SPACCO SUL PETTO EHEHEHEHE MA SAI COME SI METTE IL BYPASS
SE CREDI CHE quell'ombra sia la cicatrice dell'intervento di bypass, vuol dire che che al posto della valvolina gli hanno messo un motere di vespa 50![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto da poco la foto di arnold :
O mio dio !!!!!!!!!![]()
non ci posso credere............
meglio ricordarlo com' era
ma che v'è preso a tutti?
riesumate thread vecchi di anni...
vabbè, vorra dire che da domani inizierò anch'io a farlo.![]()
cmq io ho un fisico meglio di Arnold..adesso.![]()
no vabbe stavo un po girando tra 3d un po vecchiotti visto che ci sto dentro(nel forum) da poco e ho trovato sta cosa.
Uhmmm...ma è scoppiata la moda della riesumazione ?![]()
RESURREZIONE, si dice RESURREZIONE.. d'altronde siamo sotto pasqua!Originariamente Scritto da Pas79
![]()
Pas anche tu...SEI STATO RIESUMATOOriginariamente Scritto da Pas79
[c-|] !
Si infatti...mi arrivano nella casella di posta i reply di 3d antichissimi e allora sento di dover uscire dalla cripta (opsss sento di essere stato un po' "tenebriano")![]()
Segnalibri