allora a suo tempo quando tenebro si ingozzava e non otteneva risultati ma si ostinava perche' aveva letto i guru e dava retta agli amici che ci si deve ingozzare dai devi mangiare di piu',aveva iniziato con un etto di bresaola a pranzo.(+ il resto ma adesso parliamo di bresaola no?)Originally posted by Cesarone
Sinceramente non so come si possa mangiare due etti di bresaola in una botta sola
Il burro non è assolutamente più leggero dell'olio!
Pero' i macellai ne mettevano 130gr,la volta dopo ne chiedi 130 e loro 150,quando avevo portato a casa 150gr di bresaola io ne ero ghiotto e me la mangiavo.....
poi diventarono 180g....se fai conto che prima ci prendevo 2 uova....(che erano li fisse dai 100gr)
la cosa assurda e' che in pochi allenamenti che mangio poco pochissimo quasi come una ragazzetta,perche' seguo l'appetito
sto tornando a fare i curl con un peso che quando mi ingozzavo per raggiungere ci ho messo mesi e l'essecuzione e' la stessa...e pensate che sono anche partito da una forma inferiore di molto...inoltre sto riallenando tutto ilk corpo da un po' comunque...e va meglio)
attenzione non mi riferisco al periodo prima del primo inicdente,li pesavo 80kg senza ingozzarmi un po' come adesso,.....mi riferisco al secondo...adesso speriamo non venga il terzo!!!!
per il burro guarda credo sia soggettivo in casa ho chi non digerisce l'olio ma il burro bene
Segnalibri