Più che un parere, voglio farti i miei complimenti. Devi essere una vera Roccia (il nick è più che azzeccato!).
Vai avanti così !![]()
Più che un parere, voglio farti i miei complimenti. Devi essere una vera Roccia (il nick è più che azzeccato!).
Vai avanti così !![]()
Grazie Tattoos,solo che mi sento un po' giù dal fatto che non ci sono palestre in cui ci sia gente ce si alleni decentemente.Oggi non sapevo a chi chiedere assistenza cosi ho fatto da me caricando meno però.
Mio fratello si allena 1 volta a settimana.Pensavo di cambiare ma di là è peggio.
Ormai però il powerlifting e lo strongman mi hanno rapito.
Ah ah ah. Per fortuna che hai caricato meno...![]()
Comunque, non ti preoccupare. Allenati duro (come fai già del resto) e non ti curar di loro. La tua strada già la conosci, cosa importa dell'allenamento degli altri ?
Tu sei uno strongman e gli altri sono smidolmen.![]()
L'importante è divertirsi e non farsi male...
Bè si certo ma adesso che so che il proprietario vuole comprare altre macchine cardio quando manca un power rack mi fa un po' girare...però non è escluso che mi metta ad allenarmi in un fondaco![]()
A casa con tuo fratello ? No ?
Ma tu Roccia di dove sei?
Per fare il powerlifting la prima cosa che devi assimilare sono le regole di base da rispettare nelle 2 alzate panca e squat.
Panca: fermo al petto e risalita pari
Squat: profondità sotto il parallelo. Le tue anche devono essere pari o sotto le tue ginocchia.
Questa è la prima cosa. Il resto è relativo.
Ah... quanto pesi?
per il WS, leggi quello che ho detto a Triplo sul suo diario
Ultima modifica di IronPaolo; 07-04-2006 alle 11:56 PM
Letto tutto Paolo.Mi sono letto pure la parte teorica del westside...non male.Lo so si traterebbe di imparare esercizi nuovi ma con il tempo...
Peso 84-85kg quindi rapporto forza\peso ancora è basso.
Io con i pesi miro ad un fisico asciutto e molto molto forte,una fprza che sia applicabile non solo sul bilancere ma anche nella vita...non so se mi sono spiegato male...
Segnalibri