diciamo che la bresaola dovrebbe essere l'alimento con la maggiore percentuale di prot, avevo letto 38%

per iol discorso del tuo amico e la percentuale di grasso dipende che macchi a ha usato ma credimi magri e leggeri nn vuol dire senza grasso................pero ripeto le macchinette che misurano il grasso corporeo sono influenzate da un sacco di fattori, senza contare che una buona parte di esse ha i sensori che sono messi li per far scena ma conta di piu le misure che inserische e un piccolo cmpiuterino programmato fa una media infatti in alcune io pronto per una gara pesando 100kili risultavo con il 22% di grasso, altre macchiune se pur sofisticatissime credo venagano influenzate in altro modo ad esempio un mio amico trainer ne ha una pagata 5000$ dicono sofisticatissima piiu accurata dell'immersione in acqua e in quella risultavo poco piu del 1% altra misura piuttosto irreale, insomma il mio consiglio e di nn basarsi sulle macchinette o sulle miusure di nesun tipo, andrebbero bene per gl'obesi ad indicare che qualche cosa si sta muovendo, per ovvie ragioni, vistoche in quelle condizioni anche se perdono 20 kili quasi nn ci si accorge e cmq potrebbe essere un'eccessiva perdita di muscolo.........percio lascia perdere, lo specchio e piu che suff