Cosa ti bevi 1 litro e 110 di latte.....praticamente ogni 3 ore. Per il resto le proteine da dove le prendi da 2 uova e una fettina leggera di carne?..brutta non mi piace.
Cosa ti bevi 1 litro e 110 di latte.....praticamente ogni 3 ore. Per il resto le proteine da dove le prendi da 2 uova e una fettina leggera di carne?..brutta non mi piace.
![]()
![]()
![]()
cominciamo bene oggi mi sono svegliato alle 2 e 30 e quindi ho dovuto saltare la colazione è grave???cmq damien come la potrei cambiare???mi date qualke consiglio???
essì, credo rimarrai secco a vitae quindi ho dovuto saltare la colazione è grave???
ma il latte nn daanche proteine?
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
, raga mi aitateee a impostare sta dieta??
![]()
![]()
![]()
Ma che Fighter sei, se piangi per così poco?![]()
A parte gli scherzi, qui nel forum le informazioni si "estraggono" con le ricerche, e se già schede e programmi non si possono fare a priori via cavo, meno ancora le diete...
Ma ci sono diari, 3d e tutto dove puoi vedere come mangiano gli altri, perchp come vedi nessuno si prende la responsabilità di "farti una dieta" semmai dopo ricerca e impostazione tua (quella attuale è veramente fuori dal mondo BB) ti si può dare qualche ulteriore dritta.
La base sarebbe comunque una regolarità che tu nemmeno hai, pasti completi di carbo/pro/grassi possibilmente tutti i pasti. Il latte a parte tutte le osservazioni che puoi leggere (appunto) non è certo la fonte ideale di pro.
Sù, ora asciugati gli occhi e mettiti a studiare il forum![]()
Ciao raga la dieta l'ho rivista, stavolta anche con l'aiuto di un mio amico che ne capisce un pò!!!
COLAZIONE
1)270ml di latte parzialmente scremato con cereali(cornflakes)/3 albumi
2)10 fette biscottate con marmellata light
3)1 lc1
PRANZO
1)100G di pasta/riso
2)2 uova fritte/2 latte di tonno senza olio/3 petti di pollo
3)Insalta verde con un cucchiaio di olio exstra vergine
4)pezzetto di parmigiano
PRE-ALLENAMENTO
1)1 banana
2)200ml di latte parzialmente scremato
POST-ALLENAMENTO
1)1 panino con bresaola e parmigiano
2)2mele
3)500 ml di acqua con una bustina di polase sport
CENA
1)80g di riso/pasta
2)1 bistecca di maiale/18 braciole di manzo
3)formaggio
4)insalata verde
5)4 noci
PRE-NANNA
300ml di latte parzialmente scremato con cerali(cornflaes)
naturalmente le"/" stanno a indicare le varianti nn è che mangio tutta quella roba![]()
Beh, questa come ve sembra???
Intanto è già da oggi che seguo la mia pseudo-dieta ad esempio oggi ho mangiato:
COLAZIONE
l'ho saltata80:
PRANZO
100g di pasta col sugo
1uovo fritto
1panino con prosciutto crudo
PRE-ALLENAMENTO
1 BANANA
POST-ALENAMENTO
1 BANANA
CENA
100g di pasta col sugo
1 uovo fritto
PRE-NANNA
300ml di latte con cereali
beh almeno un piccolo passo avanti l'ho fatto pensate che la mia alimentazione prima era questa:::
COLAZIONE
inesistente
PRANZO
1 panino o braciole di manzo, ma spesso lo saltavo
SPUNTINO POMERIDIANO
2 pizzete o altre skifezze che si possono trovare in una rosticceria
CENA
1 piatto di pasta o una bistecca
STOP
e volevo crescere cosi...![]()
cmq per le bevande come mi regolo secondo voi fanno male cocacola e company voi che bevete???
Originariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
![]()
![]()
beh cè nessuno???
Segnalibri