Sono riuscito a leggere solo il primo giorno d'allenamento e mi è bastato per dirti che nn capisco che senso abbia, magari fatti spiegare le dinamiche dal tuo istruttore e riportale in qst post, cosi vedremo di poterti aiutare![]()
Sono riuscito a leggere solo il primo giorno d'allenamento e mi è bastato per dirti che nn capisco che senso abbia, magari fatti spiegare le dinamiche dal tuo istruttore e riportale in qst post, cosi vedremo di poterti aiutare![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Detto A il primo esercizio e B il secondo, qualcuno mi può spiegare l'arcano di mettere
A
B
A
B
Come a ping pong ?
dice che serve x la massa....x sviluppare principalmente i muscoli base, poi casomai definiamo andando ad allenare e facendo esercizi x i muscoli più piccoli. secondo voi si può crescere di massa facendo un allenam del genere? grazie ragazzi...
A guardare la dieta strabuzzavo gli occhi![]()
Nei giorni di allenamento il tuo introito proteico si aggira sui 210gr.!?!?
100 gr. bresaola + 30gr. proteine= 60gr. negllo spuntino![]()
Deduco che fai allenamento alla mattina. Mangi 4 volte?
A che ora ti alzi alle 4 di notte? Hai mai sentito parlare di tempi di digestione?Tralascio il resto![]()
Ma perchè non incominciate dalle cose semplici, senza andare in vicoli ciechi e bui?
Per quanto riguarda l'allenamento non esiste un filo logico, se non quello del secondo allenamento che riguarda muscoli antagonisti. Con questo non vuol dire che vada bene!
Al di la di ogni considerazione penso che sarai costretto a seguire i consigli del tuo istruttore, se crescerai buon per te, altrimenti sarà stata un esperienza da cui trarre le conclusioni![]()
cestinerei la scheda e rivedrei la dieta.
Per la scheda che fai panca piana e lat alternati?...che roba è?..comunque tattoos e fifty hanno già detto tutto.
ragazzi...non accanitevi su di me, vi prego! io chiedevo apposta...cmq a parte l'alimentazione e le serie doppie che mi lasciano perplesso, gli es vanno bene? si può crescere cn quella scheda? si può aumentare la massa o è controproducente farla? grazie![]()
Scusa Traianos, ma fifty Ti ha già detto di far le cose semplici, no ?
Allora, qua su questo forum ci sono migliaia di schede per la massa, belle, già fatte e a disposizione di tutti (e soprattutto GRATIS).
Leggi, medita, fatti un'opinione e riposta una scheda.
Ciao !
P.S.
Ammazza, non avevo letto la dieta (perché siamo nella sezione di allenamento). Ma ha bisogno di una bella registratina, soprattutto per le proteine...![]()
Segnalibri