io consiglio e-commerce inglesi, li trovo i più convenienti...
discount-supplements.co.uk
cheapuksupplements.co.uk/
bulkpowders.co.uk/
io consiglio e-commerce inglesi, li trovo i più convenienti...
discount-supplements.co.uk
cheapuksupplements.co.uk/
bulkpowders.co.uk/
Optimum nutrition 100% WHEY al cioccolato![]()
cosa ne pensate della nutrition factory
87 g di prote ogni 100 5 tipi di proteine
costa 36E+ 8 di spedizione su ebay
se si puo posto anche il link
Ultima modifica di carosphere; 06-04-2006 alle 07:39 PM
Prenderei a morsi un cane bagnato piuttosto che comprare ultimate italia![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ciao,
io ho provato qualche prodotto della hyper http://www.hyperstore.it
e mi sono trovato bene sia come gusto che come solubilita'.. per quanto riguarda la qualita' non so come fare a valutarla, so solo che il mio fisico ha reagito bene..
trovi anche ottimi prezzi comprando tramite ebay su questo negozio...
http://stores.ebay.it/Integratori-per-lo-sport
Originariamente Scritto da carosphere
le conoscete secondo voi come sono
@Pumavive: naturalmente, stai esprimendo un'opinione personale, no ?
@Hombre: vero.Togliete i link attivi. Grazie !
Ciao raga, io prteine ho acquistato quelle della cytogen, 25euro, 700g, nella mia ignoranza sembrerebbero buone, voi che mi dite l'avete provate?inoltre nn avendo ne un misurino, ne una bilancia, nn so come regolarmi(dovrei prenderne 25g)cosi in un bicchier d'acqua ho messo circa un cucchiaio pieno...
Ciao raga, io prteine ho acquistato quelle della cytogen, 25euro, 700g, nella mia ignoranza sembrerebbero buone, voi che mi dite l'avete provate?inoltre nn avendo ne un misurino, ne una bilancia, nn so come regolarmi(dovrei prenderne 25g)cosi in un bicchier d'acqua ho messo circa un cucchiaio pieno...
x Tattos: Certamente, scusami se nn ho specificato![]()
x Fighter9: Non ho ben capito il tuo ultimo post, puoi ripetere?![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
fai due cucchiai pieni... cmq non le ho mai provate mi spiace!Originariamente Scritto da Fighter9
ehm, scuate ho il pc pazzo!
le sto usando anche ioOriginariamente Scritto da sledge hammer
![]()
cmq ragazzi è meglio se togliete i link commerciali...
Segnalibri