quoto in pieno!Originariamente Scritto da Rob Terwilliger
quoto in pieno!Originariamente Scritto da Rob Terwilliger
io in realtà sono più di tre anni che mi alleno anche se solo da sei mesi continuativamente, prima facevo due mesi si e due no, o roba del genere.
cmq ho 18 anni appena compiuti e l'allenamento che faccio è abbastanza peso considerando che l'indolensimento dura anche 5 giorni a volte. in passato quando dimagrivo perdevo molto nella zona glutei cosce. cmq l'obbiettivo primario non è proprio la spiaggia anche se non voglio arrivarci con la forma peggiore, mi piacerebbe in futuro fare sul serio
Che kulo figliolo...Originariamente Scritto da bonghi11
Io ormai l'indolenzimento lo sento solo quando cambio tabella e solo i primi giorni tra l'altro.
![]()
i doms, soprattutto se protratti per + di 1-2 giorni non sono un buon segno.
avere doms SEMPRE è indice che ci si sta allenando troppo o male e fanno presagire rischio di infortuni...
..non lo definirei proprio KULO.
o troppo di radoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
mi alleno 3-4 volte a settimana ogni muscolo una volta a settimana faccio 10-12 serie per i muscoli grandi e 6-8 per quelli più piccoli con esercizi solo composti e di base portando tutte le serie al cedimento ma restando sotto le 12-10 ripetizioni a volte anche sotto le 8. cmq non è che dura sempre così tanto però almeno due tre giorni sempre. cosa sbaglio?
Penso che dire "sbagli qui, sbagli li" sia mooolto difficile, non vedendoti come ti alleni e conoscendo pressochè niente di te...io, e parlo per me, non andrei sempre a cedimento...poi vedi tu...
Segnalibri