l'allenamento non mi piace valentino.
ps.se puoi svuotare cortesemente la cartella di messaggi privati(perchè è piena).
l'allenamento non mi piace valentino.
ps.se puoi svuotare cortesemente la cartella di messaggi privati(perchè è piena).
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ti dò un mio semplice parere poi sta a te prenderlo in considerazione oppure no.
Capisco che tu ce la faccia a sostenere un allenamento cosi voluminoso ma a me sembra che siano esercizi messi cosi a caso tanto per...
Spero che quella scheda non te l'abbia fatta un preparatore o pt perchè allora è ancora peggio.
Ti alleni da 6 anni,pochi anzi...considera che nei primi 2 non si sa che fare,gli altri si comincia a capire...specie se si comincia da molto giovani.
I risultati si ottengono come poi tutte le cose se c'è alla base una programmazione e non mi sembra il tuo caso...
Ok hai avuto progressi ma di cui non puoi dare merito di certo al programma.
Se ti allenassi veramente duro magari inserendo alzate di forza con % submassimali allora si che otterresti dei buoni risultati in termini di carichi.
Cosi hai pump ti sembra che hai fatto chissà che cosa e poi non serve altro che a portare altro che sangua al muscolo.
Non occorre stare ore in palestra ed il recupero è importante per me quanto per te...
Questo è il mio consiglio...
Un allenamento di questo genere, se fatto con carichi che permettano un'esecuzione perfetta al 120% dall'inizio alla fine DEL WORKOUT, dovrebbe avere un effetto positivo sulla rigenerazione delle articolazioni ( a parte alcuni ex che non c'entrano nulla tipo gli stacchi a agmbe tese).
potresti spiegarmi perchè?Originariamente Scritto da Rob Terwilliger
Sta cosa non l'ho capita neanche io.Un allenamento cosi serve a ben poco
L'articolazione non si rigenera![]()
L'unica trasformazione che puo' subire semmai è proprio il contrario "l'usura"![]()
la mia domanda era mirata proprio ad arrivare a questo punto..Originariamente Scritto da fifty
le cartilagini, come ho gia detto, non si riparano.
semmai si riparano i tendini ed il connettivo muscolare (anche l'osso si ripara, come ben sappiamo e ad una velocità superiore a quella dei tendini!).
Segnalibri