ci posti una foto per cortesia?![]()
ci posti una foto per cortesia?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
queste sono le foto:
mah, tutto sommato non mi sembri sproporzionato.. io prima di iniziare con la palestra lo ero molto + di te.
secondo me devi solo attaccare "carne" un pò ovunque..
l'istruttore mi ha consigliato di fare un po di definizione anche per eliminare il grasso nella parte inferiore e poi massa con esercizi di postura. da quando mi alleno non ho mai allenato la parte inferiore. lui ha detto che dovrei seguire un allenamento particolare ma io comincio il corso di istrutore la settimana prossima e non sono molto informato su questo ancora
beh, sul forum se n'è parlato un bel pò di volte..
l'idea di "scremare" un pò il fisico prima di lavorarci su non è affatto malvagia, anzi consente di visionare meglio i progressi.
se non vuoi aumentare la massa sulle gambe (anche se secondo me non hai masse che potrebbero portare ad una decisione di questo tipo) dovresti lavorare su basse ripetizioni (anche 3-4) in modo da non stimolare eccessivamente l'ipertrofia.
comunque penso sempre che tu non debba pensare a questo tipo di specializzazioni, un pò di massa la devi attaccare ancora pure sulle gambe.
Premetto che sono daccordo sul fatto di definirsi un pò prima e poi attaccare con la massa (nel tuo caso).
Dalle tue foto nn sembra che ti alleni da molto, quindi nn escluderei a fatto le gambe dall'allenamento, visto che ancora dovresti crescre un bel pò prima di riscontrare asimmetrie evidenti.
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
puma non si parlava di DEFINIZIONE, ma + che altro di DIMAGRIMENTO.. è ben diverso, soprattutto visto che il soggetto in questione frequenta la palestra per apparire meglio in spiaggia, dove si sa, puoi essere 100kg ma se hai la panza non fai una gran figura.
Segnalibri