ke lavoro fai?
come mangi come ti alleni?
se mangi bene e ti riposi assuficenza la stankezza nn dovrebbe avere motivo di esistere, è ovvio ke se ti alleni alle 22 pero...
ke lavoro fai?
come mangi come ti alleni?
se mangi bene e ti riposi assuficenza la stankezza nn dovrebbe avere motivo di esistere, è ovvio ke se ti alleni alle 22 pero...
ciao.. dunque ho un azienda agricola magari capita che un giorno debba usare otto ore di fila una motosega l'altro magari usare una vanga un'altro ancora magari girare tutta la giornata... quindi allenarmi alle 7 di sera diventa faticoso ma è l'unico momento disponibile che ho.. per sentirmi riposato devo dormire circa dieci ore per notte ma di solito ne dormo si e no 7-8.. per l'alimentazione non mangio ne frutta ne verdura e i più mi devo sorbire tutti i giorni la cucina dei nonni unta e straunta.... ditemi un pò cs mi consigliereste? grazie
cambia nonni!
skerzo...
la cosa è abbastanza complicata nn potendo cambiare nonni ne lavoro, quindi nn saprei...
spero ke qualcuno possa aiutarti
magari puoi fare una full 2 volte a settimana, e integrare un po,
ma dipende tutto da quello ke mangi giornalemte, da quanto pesi e dal tuo obbiettivo.
Ciao il mio peso è 74kg x 177-178cm non sono assolutamente in sovrappeso e gli addominali sono definiti ma un pelo appannati all' ora mi chiedevo se magari prendendo un termogenico in fase di massa potessi crescere e scolpirmi contemporaneamente... cmq grazie cmq un ultima cs mi indicheresti seconto te la marca che offre il migliore rapporto qualità prezzo grazie ciao
l'effetto migliore del termogenico si ottiene con dieta ed allenamento adeguati... altrimenti bevi the' verde che risparmi i tuoi soldini.
Segnalibri